Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distanziali si o distanziali no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    teoHDI ma a te non tocca se chiappi delle buche o dossi? o hai fatto l'assetto superduro?
    Mai toccato da nessuna parte e non ho un mega assetto, ho soltanto molle Eibach Pro-Kit con ammortizzatori originali...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi View Post
      Mai toccato da nessuna parte e non ho un mega assetto, ho soltanto molle Eibach Pro-Kit con ammortizzatori originali...

per? hai messo le molle, quindi sei pi? rigido...
      mo lo dico a mio fratello, o mette le molle, o ? meglio che toglie i distanziali...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Teo-HDi View Post
        dove le posso comprare sulla rete??

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          però hai messo le molle, quindi sei più rigido...
          mo lo dico a mio fratello, o mette le molle, o è meglio che toglie i distanziali...
          Credenza assolutamente non vera, le Eibach non più rigide delle originali (almeno nel mio caso le originali erano di legno, queste assorbono di più le asperità e si percepiscono molto meno)...
          Last edited by Teo-HDi; 14-09-09, 17:29.

Comment

• Font Size
            Originally posted by massirsv View Post
            dove le posso comprare sulla rete??
            Guarda, sinceramente non saprei indicarti, io le ho prese in Ford, in quanto le Eibach fanno parte della lineaccessori per la Fiesta e tra l'altro costano la met? che altrove... ...io tutte e quattro le ho pagate 130 ?uro contro i circa 250 che si trovano normelmente... ...quindi cerca, magari su e-bay, quelle per la tua auto e prendile da chi te le fa pagare meno... ...le Pro-Kit di danno un abbassamento di circa 3 centimetri, mentre le SportLine la portano fino a -6 centimetri, ma sono sconsigliate con gli ammortizzatori originali e in pi? non le fanno per tutte le auto...

Comment

• Font Size
              Ma davvero i distanziali sono la prima cosa che sgamano ? Mi pare tanto strano ...............

Comment

• Font Size
                Dipende dalle zone, qui da me è la prima cosa che guardano attraverso i cerchi in lega, anche perchè si vedono lontano un miglio se uno non è cieco...

Comment

X
                Working...
                X