Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
però hai messo le molle, quindi sei più rigido...
mo lo dico a mio fratello, o mette le molle, o è meglio che toglie i distanziali...
Credenza assolutamente non vera, le Eibach non più rigide delle originali (almeno nel mio caso le originali erano di legno, queste assorbono di più le asperità e si percepiscono molto meno)...
Guarda, sinceramente non saprei indicarti, io le ho prese in Ford, in quanto le Eibach fanno parte della lineaccessori per la Fiesta e tra l'altro costano la met? che altrove... ...io tutte e quattro le ho pagate 130 ?uro contro i circa 250 che si trovano normelmente... ...quindi cerca, magari su e-bay, quelle per la tua auto e prendile da chi te le fa pagare meno... ...le Pro-Kit di danno un abbassamento di circa 3 centimetri, mentre le SportLine la portano fino a -6 centimetri, ma sono sconsigliate con gli ammortizzatori originali e in pi? non le fanno per tutte le auto...
Dipende dalle zone, qui da me è la prima cosa che guardano attraverso i cerchi in lega, anche perchè si vedono lontano un miglio se uno non è cieco...
Comment