Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli PZero Nero... chi le ha avute?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post

ps x bosco ? vero quello che dici sulle pzero rosso per? ? anche vero che non sono molto vantaggiose in termini economici.. anche perch? chi compra una ferrari si presume non abbia molti problemi a cambiare un treno di gomme ogni 8/10 mila km
    Mah, ferrari o porsche, buttare soldi non fa piacere a nessuno!
    Le P zero rosso (295-30 R18) le ho trovate su gommadiretto scontate della met?

Comment

• Font Size
      le pzero nere sono tra le gomme peggiori mai montate....tutt'altra storia le pzero rosse!!

Comment

• Font Size
        non so cosa dirvi si vede che con lo shassis della mia civic typeR e i miei soli 200cv le nero si comportano meglio rispetto alle vostre auto.le mie tengono da paura, le tengo su nei mesi miti e caldi.in inverno ho le termiche.
        io sono al terzo treno ,adesso meno ma sono andato dozzine di volte in montagna a fare il pistola ma anche qualche paia di volte a fare le libere a misano ........sempre con estrema LIBIDINE passare e andare via tra le curve ad auto con anche una 50ina di CV in +.
        e le gomme fanno la loro parte.in particolare le nero da calde e alla giusta pressione
        sul bagnato non sono un gran chè e non sono qui a dire il contrario.

ho cmq anchio amici con auto ben + potenti che mi hanno confermato che le rosso è tanta roba in + ....parere personale e facendo 2+2 secondo me e la mia esperienza le nero sono gomme sontuose tra le "mescole medio-morbide" x auto sportive fino a 250cv ...oltre sono gomme solo "valide"
        Last edited by bosco_RR; 15-10-09, 19:10.

Comment

X
        Working...
        X