Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelli PZero Nero... chi le ha avute?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pirelli PZero Nero... chi le ha avute?

.....la mia auto mangia gomme posteriori come fossero biscotti.

Adesso gli ho preso due Pirelli PZero nero.

Qualcuno mi sa dire come sono messe a durata?
    A tenuta non chiedo nemmeno, tanto con la mia piccola come sfioro il gas sbando a tutto andare, ormai ci sono abituato!!!

Ciao!!

• Font Size
    Che macchina è?? misura della gomme??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste75ts View Post
      Che macchina ??? misura della gomme??
      Mercedes SLK 55 AMG

Comment

• Font Size
        ma porcccccc..... strano che sbandi... eppure non ha nemmeno molti cavalli e nemmeno è trazione posteriore.. ,,,,,,mmmmmmm,,,,,,,.... strano

Comment

• Font Size
          Originally posted by andry.46 View Post
          ma porcccccc..... strano che sbandi... eppure non ha nemmeno molti cavalli e nemmeno ? trazione posteriore.. ,,,,,,mmmmmmm,,,,,,,.... strano
          ??????????????????????

Comment

• Font Size
            con certe potenze, se spingi sul gas...... mi pare normale che divori le gomme posteriori la tua auto, io personalmente uso sempre Bridgestone, Pirelli sull'auto non le ho mai volute motare!
            Vedo che sulla mia le Bridgestone vanno benissimo, sempre trazione posteriore ma con potenze ben diverse dalla tua..... quindi poco paragonabili!

Comment

• Font Size
              le pzero nero sulla mia (civic typeR 2003,200cv,anteriore) vanno molto molto bene e sono oramai al terzo treno
              sono + durette delle rosso sulla spalla e cmq si "muovono" di + lo stesso,ovviamente le rosso tengono ancora di + e il feeling è esagerato però le nero non sono gomme scarse hai voglia !!!! in strada c è da spataccarsi comunque

sulla mia SENZA FARE IL MAIALE ci faccio 30000km + o meno e tanto piede in collina e sulle rotonde la tua auto è MOLTO + pesante e ha MOLTI + cavalli,secondo me ci farai di meno

secondo me le nero su auto con potenze attorno ai 250/280 cv sono OTTIME oltre sono gomme "solo" valide .....
              le rosso invece,basta dire che le montano di serie le ferrari ho detto tutto

attualmente senza andare a scomodare le gomme DA PISTA forse le migliori alla portata di tanti banchieri (si fa x dire costano cmq un botto x me ) solo le advan sport yokohama,re050 bridgestone e appunto pzero rosso
              Last edited by bosco_RR; 18-07-09, 08:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                le pzero nero sulla mia (civic typeR 2003,200cv,anteriore) vanno molto molto bene e sono oramai al terzo treno
                sono + durette delle rosso sulla spalla e cmq si "muovono" di + lo stesso,ovviamente le rosso tengono ancora di + e il feeling ? esagerato per? le nero non sono gomme scarse hai voglia !!!! in strada c ? da spataccarsi comunque

sulla mia SENZA FARE IL MAIALE ci faccio 30000km + o meno e tanto piede in collina e sulle rotonde la tua auto ? MOLTO + pesante e ha MOLTI + cavalli,secondo me ci farai di meno

secondo me le nero su auto con potenze attorno ai 250/280 cv sono OTTIME oltre sono gomme "solo" valide .....
                le rosso invece,basta dire che le montano di serie le ferrari ho detto tutto

attualmente senza andare a scomodare le gomme DA PISTA forse le migliori alla portata di tanti banchieri (si fa x dire costano cmq un botto x me ) solo le advan sport yokohama,re050 bridgestone e appunto pzero rosso
                ho dovuto cambiare le pzero nero davanti al fiestino perch? mi sulla gomma di destra aveva ceduto la spalla con relativa bolla...ho messo 2 pilot exalto2...per adesso ci ho fatto pochi km ma devo dire che non mi sembrano inferiori alle pzero nero, anzi forse sono addirittura pi? comunicative al limite ma magari ? solo un'impressione...aspetto qualche migliaio di km prima di trarre conclusioni

Comment

• Font Size
                  io le ho sul cooper s e mi trovo bene . le ho prese versione XL con codici carico un po' più alti. spalla bella solida . durata però non so ancora dirti quanto

Comment

• Font Size
                    io le monto sulla grande punto ma non mi trovo affatto!vengo dalle bridgestone di serie e secondo me erano un altro pianeta!secondo me hanno la spalla troppo morbida...
                    poi...concedimelo...con un slk 55 mi vai a mantare le P0 nero...almeno delle rosso dai...!
                    Last edited by iceman; 12-10-09, 19:27.

Comment

• Font Size
                      ciao io vengo da un treno di michelin pilot exalto ci ho fatto 40 mila km calcola che ho una 206 rc 180 cv ora ho montato un treno di pirelli pzero nero e ti posso dire per esperienza personale non c'? PARAGONE michelin tutta la vitta queste pirelli si muovono troppo per i miei gusti e fischiano anche molto facilmente , con le pilot exalto era tutta un'altra storia macchina inchiodata come su dei binari sia sull'asciutto che sul bagnato , ecco a proposito di bagnato anche qui ho notato una notevole differenza di tenuta.. a favore delle michelin.. in sostanza visto e considerato la macchina che hai ti dico di escludere a priori continental, yokohama, e anche le bridgeston potenza anche se sono delle gomme validissime ma farai fatica ad arrivare a 25 mila km pi? probabile che a 20 mila le devi gi? cambiare... in definitiva compra michelin rispetto alle altre costano un pelo in pi? ma ne vale la pena.

ps x bosco ? vero quello che dici sulle pzero rosso per? ? anche vero che non sono molto vantaggiose in termini economici.. anche perch? chi compra una ferrari si presume non abbia molti problemi a cambiare un treno di gomme ogni 8/10 mila km

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andry.46 View Post
                        ma porcccccc..... strano che sbandi... eppure non ha nemmeno molti cavalli e nemmeno ? trazione posteriore.. ,,,,,,mmmmmmm,,,,,,,.... strano
                        spero fosse ironico

Comment

• Font Size
                          Credo che anche la stessa gomma da misura a misura nonchè da macchina a macchina si comporti molto differentemente, kmq con l'abbarth farci 6000 km con le anteriori è facile, ma più di 10.000 te li scordi!

Comment

• Font Size
                            rinnovo il mio gradimento per le exalto2...sulla genova-ventimiglia e sulla gravellona fino ad ovada ho scatenato il panico con il mio misero fiestino 1.2

la spalla è molto più rigida rispetto alle p-zero nero, come grip secondo me +o- siamo agli stessi livelli

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              ps x bosco ? vero quello che dici sulle pzero rosso per? ? anche vero che non sono molto vantaggiose in termini economici.. anche perch? chi compra una ferrari si presume non abbia molti problemi a cambiare un treno di gomme ogni 8/10 mila km
                              beh ma il ragazzo qua ha un SLK55 amg...mica baubau miciomicio

Comment

X
                              Working...
                              X