Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toyo proxes: le conoscete ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Toyo proxes: le conoscete ???

Avrei trovato una offerta imperdibile per gomme+cerchi della mia grandepunto.

I cerchi sono gi? gommati Toyo Proxes 205/45 R17 (non so il modello per?). Che gomme sono ??? pareri ?? esperienze ????

• Font Size
    Ho diversi amici che hanno montato le sportive T1-R della Toyo e si trovano benissimo....... secondo me non è affatto male come marca, sponsorizzano anche diverse gare di Drift in Giappone.
    Ovvio che prima bisogna vedere l'usura, qualsiasi gomma se utilizzata "male" fa pena!

Comment

• Font Size
      io le avevo avute le Proxes... non ero contento. Erano rumorose, e mi sono durate poco...

Comment

• Font Size
        Impressioni dopo una settimanella di Toyo Proxes T1R

Eccezziunali !!! davvero un grip infinito in confronto alle made in china !!! un filo rumorose ma immensamente meno delle Firenza.

Ottimo acquisto zi zi !!

Comment

• Font Size
          Che cerchi hai messo Ale?

Comment

• Font Size
            ale sono curioso anche io dei cerchi che hai messo

tra l'altro le proxes voelvo montarle pure io, ma visto che le pirelli P0 mi costano quasi 20 euri in meno direi che opterò per quelle...

Comment

• Font Size
              Tranquilli i cerchi sono identici a quelli che già avevo; però sono produzione 2008 drittissimi e con soli 8.000 km percorsi.

I vecchi gommati firenza li ho in vendita e se non li piazzo li rimonto appena torna l'inverno.

Comment

• Font Size
                Le ho avute quando avevo la Celica ( ) gomme pi? che buone, mi ci sono trovato davvero bene

Comment

• Font Size
                  Le gomme sportive peggiori che io abbia mai montato... gran grip, è vero, ma una spalla che definirla di burro è fargli un complimento... il volante è diventato di burro e la precisione se n'è adata a donnine allegre.. personalmente preferisco una spalla più sostenuta...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Icy View Post
                    Le gomme sportive peggiori che io abbia mai montato... gran grip, ? vero, ma una spalla che definirla di burro ? fargli un complimento... il volante ? diventato di burro e la precisione se n'? adata a donnine allegre.. personalmente preferisco una spalla pi? sostenuta...
                    Io questa sensazione l'ho avuta con le Goodyear Eagle F1 (il vecchio modello), solo che oltre ad avere una spalla di burro, non tenevano nulla..... eliminate subito e sostituite con delle Bridgestone Potenza RE 040, un altro pianeta!!

Comment

• Font Size
                      Io avevo le RE050 di serie sulla punto e non mi ci trovavo affatto. Eri sempre con l'esp acceso e zero feeling,

Comment

• Font Size
                        Ed io che credevo già avessi messo qualche tamarrata tipo vanale cromato... ...bah...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Io avevo le RE050 di serie sulla punto e non mi ci trovavo affatto. Eri sempre con l'esp acceso e zero feeling,
                          E' proprio vero che le gomme non vanno bene su qualsiasi auto!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            io invece mi ci son trovato alla grande... buffo v??

Comment

• Font Size
                              io le monto sul celica,fantastiche,riguardo alle bridgestone RE,fanno pietà,non tenevano,auto che allargava sempre,col bagnato era meglio restar a casa e mi è esploso l'anteriore sinistro in autostrada a 150kmh,le gomme erano praticmanete nuove.

w le toyo.

Comment

X
                              Working...
                              X