Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio ammortizzatori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio ammortizzatori

Stavo guardandomi in giro per farmi un'idea del prezzo di 4 ammortizzatori per la mia grande punto.

Che marche consigliate ??? su ebay ho trovato dei rivenditori che hanno i "dampo" pare fatti in italia.

Oppure ?? monroe ?? boge ?? senza prendere roba tuning che non mi interessa....

• Font Size
    Ale, i Monroe te li scosiglio per esperienza personale... ...sembrano buoni, ma dopo 5000 chilometri sono da buttare...

Valuta i Bilstein B4, la marca è tuning, ma il tipo che ti ho citato sono a catalogo come ricambio pari all'riginale... ...informati un po', vedrai che troverai pareri positivi... ...poi Bilstein è una garanzia...

Se vuoi qualcosa di un po' più performante da abbinare alle molle originali prendi i B6...
    Last edited by Teo-HDi; 02-07-09, 19:55.

Comment

• Font Size
      nessun altro parere???

Comment

• Font Size
        confermo quanto detto da teo...vai di bilstein B4 equivalenti agli originali

ps.zio pork domenica ho cotto i freni...
        Last edited by gio rsv-ps2; 31-08-09, 16:59.

Comment

• Font Size
          Io ho i Koni, quelli rossi se non tarati duri al massimo non sono affatto male....ed inoltre non li cambierai mai più..... se un giorno poi ti verrà voglia li potrai sempre smontare e tarare più rigidi...... un mio amico li ha montati da 22 anni su una 75 turbo e sono ancora come nuovi, incredibile!!!
          Bilstein non li ho mai provati ma tutti ne parlano bene, però se non sbaglio non hai la possibilità di regolarli (eventualmente)!!
          Se l'auto la devi tenere ancora un pò di tempo, buttati su materiale di qualità!!!

Comment

• Font Size
            koni...costano ma valgono tutto è il meglio
            blistein sono cmq buoni

monroe è roba da poco che vale poco.
            Last edited by bosco_RR; 01-09-09, 17:57.

Comment

• Font Size
              Personalmente ho montato al posto degli originali un kit come questo.

Comment

• Font Size
                i bilstein dove si possono comprare ad un prezzo decente???

Comment

• Font Size
                  io monto koni gialli regolabili sulla mia golfetta. Sono mucho contento

Comment

• Font Size
                    kayaba exel-g

costano il giusto e sono un pò più frenati degli originali. Messi sulla mia focus e sulla 146 di mio fratello, sempre ok

Dimenticavo: i bilstein b4 (insomma quelli che danno su ebay come ricambio simile all'originale) erano di uno smollato incredibile
                    Last edited by dom600enico; 05-10-09, 09:16.

Comment

• Font Size
                      dipende che tipo di ammo vuoi montare...
                      come l'originale?
                      oppure un ghiera?
                      un ghiera da spendere poco prendi d2
                      sono carucci e costano poco

Comment

• Font Size
                        bilstein B6 se hai molle di serie o B8 a stelo corto se hai già le molle sportive (anche quelle della casa)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dom600enico View Post
                          kayaba exel-g

costano il giusto e sono un pò più frenati degli originali. Messi sulla mia focus e sulla 146 di mio fratello, sempre ok

Dimenticavo: i bilstein b4 (insomma quelli che danno su ebay come ricambio simile all'originale) erano di uno smollato incredibile
                          i kayaba me li ha consigliati anche un amico.. verso i 100.000 volevo fare anche io un cambio di ammo + molle ma senza mettere assetto particolare.. solo rifare gli ammo..

se per caso conoscete un sito dove poterli trovare a buon prezzo fatemelo sapere
                          Last edited by nicoss; 20-10-09, 21:39.

Comment

• Font Size
                            Parlando di roBBa equivalente all'originale ho visto su ebay i "dampo" a prezzi davvero interessanti.

Durano almeno quanto gli originali ???

Comment

X
                            Working...
                            X