Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Runflat sportive????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Runflat sportive????

    qualcuno sa se esistono runflat oltre alle re050 bridgestone che siano pi? sportive??? altrimenti chi ha avuto esperienza con gomme dalla spalla rigida (non runflat) e mescola sportiva (tipo proxes t1r) in misura 205/50/17??
    grazie

  • Font Size
    #2
    in generale se vuoi una gomma "sportiva" tieniti alla larga dalle runflat!!! proprio per la sua caratteristica (si viaggia anche con foratura) spalla ipermegadurissimaaa non consente al battistrada di lavorare al meglio....sull'asciutto anche anche.......ma sul bagnato sembra di stare sul sapone!!!.....le migliori gomme che ho mai provato (le ho sotto tutt'ora) per grip/precisione/assorbimento/silenziosità sono le yokohama advan sport v103.....considera che è una gomma Sportiva quindi le voci assorbimento/silenziosità sono relative a questo tipo di gomme con spalle e carcasse Dure
    Last edited by mauteki; 20-03-09, 18:07.

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo, sono d'accordo che sul bagnato le runflat siano peggio delle classiche, per? la mia macchina nasce con runflat di conseguenza ha un assetto sviluppato per essere equipaggiata con gomme runflat che appunto hanno una spalla molto rigida.... sarebbe da individuare una buona gomma sportiva non runflat che abbia una spalla rigida!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mich3le View Post
        certo, sono d'accordo che sul bagnato le runflat siano peggio delle classiche, per? la mia macchina nasce con runflat di conseguenza ha un assetto sviluppato per essere equipaggiata con gomme runflat che appunto hanno una spalla molto rigida.... sarebbe da individuare una buona gomma sportiva non runflat che abbia una spalla rigida!
        io ti capisco bene perch? anche la mia monta run flat..... ma le ho appena cambiate e ho messo p zero nero xl non run flat e mi trovo benissimo. Se prendi una gomma non run flat magari rinforzata e con indici di carico e velocit? pi? alti sei a posto ......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mauteki View Post
          in generale se vuoi una gomma "sportiva" tieniti alla larga dalle runflat!!! proprio per la sua caratteristica (si viaggia anche con foratura) spalla ipermegadurissimaaa non consente al battistrada di lavorare al meglio....sull'asciutto anche anche.......ma sul bagnato sembra di stare sul sapone!!!.....le migliori gomme che ho mai provato (le ho sotto tutt'ora) per grip/precisione/assorbimento/silenziosit? sono le yokohama advan sport v103.....considera che ? una gomma Sportiva quindi le voci assorbimento/silenziosit? sono relative a questo tipo di gomme con spalle e carcasse Dure
          Concordo in pieno...le Advan Sport sono gomme FAVOLOSE...purtroppo le run flat sono decisamente peggiori rispetto alle normali, sono addirittura sconsigliate dallo stesso produttore!

          Comment

          X
          Working...
          X