Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liberalizzazione TUNING!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Liberalizzazione TUNING!!!

A molti di voi forse non interesser?, x? io da buon tamarro grido ALLELUJA!!! Finalmente ? passata la legge che non obbliga + chi modifica la propria auto (credo anke moto) ad avere il NULLAOSTA x poter apportare le modifche, ora "basta" solo la revisione presso la Motorizzazione!!
    Il caso potrebbe essere x esempio il mio...la mia Golf in Italia di serie monta i cerchi da 17 io quando l'ho presa non li montava xk? era d'importazione, l'Autogerma (importatore nazionale Wv in Italia) non rilasciava il Nullaosta x montare i 17 sulla mia macchina solo xk? avevano da rompere la balle...adesso...ME LO POSSONO CIUPARE!!!

Sperando che non sia una bufala...

• Font Size
    Originally posted by DodoZX10R View Post
    A molti di voi forse non interesser?, x? io da buon tamarro grido ALLELUJA!!! Finalmente ? passata la legge che non obbliga + chi modifica la propria auto (credo anke moto) ad avere il NULLAOSTA x poter apportare le modifche, ora "basta" solo la revisione presso la Motorizzazione!!
    Il caso potrebbe essere x esempio il mio...la mia Golf in Italia di serie monta i cerchi da 17 io quando l'ho presa non li montava xk? era d'importazione, l'Autogerma (importatore nazionale Wv in Italia) non rilasciava il Nullaosta x montare i 17 sulla mia macchina solo xk? avevano da rompere la balle...adesso...ME LO POSSONO CIUPARE!!!

Sperando che non sia una bufala...
    ecco...quando torni dimmelo cos? mi faccio 4 risate

Comment

• Font Size
      aspettiamo a cantare vittoria...siamo in Italia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        ecco...quando torni dimmelo cos? mi faccio 4 risate
        Cio??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anima998 View Post
          aspettiamo a cantare vittoria...siamo in Italia...
          sono curioso di vedere come i nostri (inetti) legislatori andranno ad incasinarsi la vita con tanta burocrazia inutile.

Comment

• Font Size
            Sarebbe davvero troppo bello per essere vero... aspetto fiducioso..

Comment

• Font Size
              prossima auto se supera i 200cv vado di 18" senza nemmeno pensarci, sulla attuale i 17 sono perfetti ( io fortunatamente avevo nulla osta )

posso mettere: 15 da neve, 16, 17 in opzione spalla 40 e 45.. mi manca solo il cingolato e poi posso mettere tutto ghghgh

Comment

• Font Size
                Originally posted by DodoZX10R View Post
                Cio??
                Cio? tu credi di andare alla MCTC e risolvere il tutto in pochi minuti? Ammesso che tu risolva...

E pensi che sar? gratis?

Ecc....

Ti ricordo che siamo in Italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Cio? tu credi di andare alla MCTC e risolvere il tutto in pochi minuti? Ammesso che tu risolva...

E pensi che sar? gratis?

Ecc....

Ti ricordo che siamo in Italia
                  No bh?, io sono contento x la fine (FORSE) di st? storia dei nullaosta...come dici tu di sicuro non sar? facile e veloce l'iter in Mtct e di sicuro nenake gratiz...x? almeno, con un p? di pazienza e "tempo libero", qualcosa sar? fattibile!!!
                  C'? da ricordarsi x?, come dite tutti, che siamo in Iatalia...che *** ce la mandi buona e giovane!!!

Comment

X
                  Working...
                  X