Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme mettere su Golf IV TDI GTI 150?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    premettendo che con le P0 nero io son riuscito a fare tra i 30.000 e i 35.000 (non ricordo esattamente quando..)...

ste pilot sport2 sono cos? prestanti anche su macchine un po' piu' leggere? (do per scontato che tu le montassi sul 330 marco, ipotizzando che il 330 pesi nell'ordine dei 1600/1700 kg contro i miei 1200/1300)
    la maggior parte delle volte non si guida come in F1, e quel tipo di gomma (probabilmente su un'auto piu leggera il consumo sar? minore) si consuma solo a farla girare senza metterle alla frusta. conosco tuttora un po di gente che le ha su auto dipo la tua e nessuno si lamenta per le prestazioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post
      premettendo che con le P0 nero io son riuscito a fare tra i 30.000 e i 35.000 (non ricordo esattamente quando..)...

ste pilot sport2 sono cos? prestanti anche su macchine un po' piu' leggere? (do per scontato che tu le montassi sul 330 marco, ipotizzando che il 330 pesi nell'ordine dei 1600/1700 kg contro i miei 1200/1300)
      Nico.. vai tranquillo.. io dopo le Yoko AVS ( le migliori mai avute) ho messo dopo vari consigli le famose PE2..
      Guarda.. dire che vanno bene ? effettivamente limitato.. vanno tanto tanto bene.. la mia piccola fiestina con i suoi 120/130 CV si diverte alla grande..
      Proprio soddisfatto..

Comment

• Font Size
        consigli su una gomma NON RUMOROSA con le stesse misure di ALem?
        Possibilmente che durino :-)

Comment

• Font Size
          le potenza, silenziose, sportive e che però non durano

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fabbricio View Post
            consigli su una gomma NON RUMOROSA con le stesse misure di ALem?
            Possibilmente che durino :-)
            Yokohama C-Drive

Comment

X
            Working...
            X