Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme mettere su Golf IV TDI GTI 150?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che gomme mettere su Golf IV TDI GTI 150?

Ciao a tutti...allora, le mie PZero Nero sono ormai alla frutta, non ce n'? proprio pi?...ad essere sincero non mi sono piaciute moltissimo sull'asciutto, tanto peggio sull'acqua, forse ? colpa dell'assetto rigido ma non mi hanno entusiasmato, e ora sono liscie con 20000km
    Allora, cosa potrei mettere? Le velleit? da "sportivo" sono passate...ho il piede pesante ma principalmente viaggio in autostrada, mettiamo anche che i 20000km possano essere un kilometraggio accettabile ma solo in cambio di belle sensazioni di grip...altrimenti tanto vale che durino di pi?

Le misure sono 225/45-17 91W
    Le gomme "di marca" che mi hanno proposto ballano tra i 600 e 700? a treno e sono:

Pirelli PZero Nero
    Pirelli PZero Rosso
    Pirelli P7

Michelin (nonmiricordo il modello)

Bridgestone Potenza

Voi cosa ne pensate? Altre gomme da consigliare? A che prezzo si trovano?
    Yokohama (nonmiricordo il modello)

• Font Size
    Io andrei di Bridgestone, personalmente mi sono sempre trovato benissimo, Michelin evita le Pilot Primacy, mi hanno detto che diventano subito rumorose!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Ciao a tutti...allora, le mie PZero Nero sono ormai alla frutta, non ce n'? proprio pi?...ad essere sincero non mi sono piaciute moltissimo sull'asciutto, tanto peggio sull'acqua, forse ? colpa dell'assetto rigido ma non mi hanno entusiasmato, e ora sono liscie con 20000km
      Allora, cosa potrei mettere? Le velleit? da "sportivo" sono passate...ho il piede pesante ma principalmente viaggio in autostrada, mettiamo anche che i 20000km possano essere un kilometraggio accettabile ma solo in cambio di belle sensazioni di grip...altrimenti tanto vale che durino di pi?

Le misure sono 225/45-17 91W
      Le gomme "di marca" che mi hanno proposto ballano tra i 600 e 700? a treno e sono:

Pirelli PZero Nero
      Pirelli PZero Rosso
      Pirelli P7

Michelin (nonmiricordo il modello)

Bridgestone Potenza

Voi cosa ne pensate? Altre gomme da consigliare? A che prezzo si trovano?
      Yokohama (nonmiricordo il modello)
      Io avevo i P7 sulla TDI 130 CV, stesso tuo uso, ottimi grip sempre, 40000 km e cambiate a 2mm di battistrada
      Il primo equipaggiamento era Michelin Pilot qualcosa, secondo me inferiori

Comment

• Font Size
        io sconsiglierei tutti i Pzero....ho provato i Pzero rosso e attualmente ho su Pzero nero...spalla morbida..consumo rapido e poca sincerità...a dispetto di un prezzo abbastanza alto..di sicuro le Pilot Sport costano un pò di più...ma non c'è paragone..

Comment

• Font Size
          Io di primo equipaggiamento sulla Golf ho proprio le Michelin Pilot Primacy 225/45 17, non ne parlano benissimo ma io ho fatto solo 3.000 Km..... sull'altra auto (con Assetto Koni) ho Bridgestone e mi piacciono parecchio grazie anche alla spalla molto rigida, di sicuro le monterò anche sulla Golf!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Io di primo equipaggiamento sulla Golf ho proprio le Michelin Pilot Primacy 225/45 17, non ne parlano benissimo ma io ho fatto solo 3.000 Km..... sull'altra auto (con Assetto Koni) ho Bridgestone e mi piacciono parecchio grazie anche alla spalla molto rigida, di sicuro le monter? anche sulla Golf!
            ehm...io non intendevo le primacy....ma le pilot sport

Comment

• Font Size
              le ho provate un po' tutte le marche citate e mi sento di consigliarti yokohama advan sport favolooooseee giusto mix tra gomma sportiva e gomma da utilizzo quotidiano anche con asfalto bagnato hanno un grip fantastico....sono queste qui....
              [/IMG]
              Last edited by mauteki; 04-03-09, 14:09.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                ehm...io non intendevo le primacy....ma le pilot sport
                Si si...lo so, ma le Primacy sono quelle di primo equipaggiamento, ho ribadito di evitarle come gi? scritto prima sempre da me riferendomi al post di Torakiky che non si ricordava il modello di Pilot che montava di primo equipaggiamento!
                Sulle Pilot Sport invece non ho feedback riguardo alla Golf!
                Last edited by Ste75ts; 04-03-09, 14:19.

Comment

• Font Size
                  non so ma io proverei toyo....cf-1...non so perchè.....

Comment

• Font Size
                    io mi sto trovando da *** cn le bf goodrich g-force... sempre su una gti ma cn i cerchi da 16 e assetto completo... l'unica è che sn secondo me un po' rumorose ma le ho usate pure sulla neve senza nessun problema... e cn il caldo tengono tantissimo...

Comment

• Font Size
                      Montate!!! Alla fine ho messo Pirelli P-Zero Rosso...mi ha fatto un bel prezzo e non mi ha fatto pagare il cambio gomme sulla moto, 560€ in tutto!!!
                      Mamma mia...le mie gomme erano veramente ridotte agli sgoccioli...

Comment

• Font Size
                        Braun! Facci sapere come vanno...

Comment

• Font Size
                          sulle pzero rosso facevano un prezzaccio anche a me, ma ai tempi ho montato michelin pilot sport2, intelaiatura molto rigida, trasmettono una fiducia incredibile sia asciutto che bagnato
                          andatura normale ma con piede pesante, a 17-18mila km erano a metà vita

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauteki View Post
                            le ho provate un po' tutte le marche citate e mi sento di consigliarti yokohama advan sport favolooooseee giusto mix tra gomma sportiva e gomma da utilizzo quotidiano anche con asfalto bagnato hanno un grip fantastico....sono queste qui....
                            [/IMG]
                            Confermo, sono a quota 10.000km compreso un bel turno a Monza qualche tempo fa...FANTASTICHE!!!

Rigidissime...controllo assoluto, precisione dello sterzo, sul bagnato sembra di andare sui binari...attualmente, tralasciando le semi-slick, non hanno praticamente rivali per uso stradale/sportivo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              sulle pzero rosso facevano un prezzaccio anche a me, ma ai tempi ho montato michelin pilot sport2, intelaiatura molto rigida, trasmettono una fiducia incredibile sia asciutto che bagnato
                              andatura normale ma con piede pesante, a 17-18mila km erano a met? vita
                              premettendo che con le P0 nero io son riuscito a fare tra i 30.000 e i 35.000 (non ricordo esattamente quando..)...

ste pilot sport2 sono cos? prestanti anche su macchine un po' piu' leggere? (do per scontato che tu le montassi sul 330 marco, ipotizzando che il 330 pesi nell'ordine dei 1600/1700 kg contro i miei 1200/1300)

Comment

X
                              Working...
                              X