Ciao a tutti...allora, le mie PZero Nero sono ormai alla frutta, non ce n'? proprio pi?...ad essere sincero non mi sono piaciute moltissimo sull'asciutto, tanto peggio sull'acqua, forse ? colpa dell'assetto rigido ma non mi hanno entusiasmato, e ora sono liscie con 20000km
Allora, cosa potrei mettere? Le velleit? da "sportivo" sono passate...ho il piede pesante ma principalmente viaggio in autostrada, mettiamo anche che i 20000km possano essere un kilometraggio accettabile ma solo in cambio di belle sensazioni di grip...altrimenti tanto vale che durino di pi?
Le misure sono 225/45-17 91W
Le gomme "di marca" che mi hanno proposto ballano tra i 600 e 700? a treno e sono:
Pirelli PZero Nero
Pirelli PZero Rosso
Pirelli P7
Michelin (nonmiricordo il modello)
Bridgestone Potenza
Voi cosa ne pensate? Altre gomme da consigliare? A che prezzo si trovano?
Yokohama (nonmiricordo il modello)
Allora, cosa potrei mettere? Le velleit? da "sportivo" sono passate...ho il piede pesante ma principalmente viaggio in autostrada, mettiamo anche che i 20000km possano essere un kilometraggio accettabile ma solo in cambio di belle sensazioni di grip...altrimenti tanto vale che durino di pi?
Le misure sono 225/45-17 91W
Le gomme "di marca" che mi hanno proposto ballano tra i 600 e 700? a treno e sono:
Pirelli PZero Nero
Pirelli PZero Rosso
Pirelli P7
Michelin (nonmiricordo il modello)
Bridgestone Potenza
Voi cosa ne pensate? Altre gomme da consigliare? A che prezzo si trovano?
Yokohama (nonmiricordo il modello)
Comment