Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per voi ne vale la pena???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per voi ne vale la pena???

Sicuramente ricorderete i tempi della vostra prima auto, non molti dindi in tasca, ma tanta voglia di caxxarare su di essa
    Ecco io mi trovo appunto in questa situazione, ho da pochi mesi la -mia- prima auto, e sebbene son sempre stato un talebano fondamentalista delle moto, sto iniziando a prendere gusto nel ritoccare qui e l? la mia Camilla

Vab? la faccio breve: voi li spendereste 700? di cerchi (Oz ultraleggera da 16") per una Y E.R. del '99 (che per? dovr? durare ancora parecchio) che vale 3000? scarsi?! Perch? il compleanno s'avvicina, il cambio gomme anche, e cazzeggiando con photoshop ho tirato s? un'anteprima che mi alletta parecchio
    che dite??

• Font Size
    razionalmente no

umanamente però chi non l'ha fatto ?!? quindi ti capirei benissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      razionalmente no

umanamente per? chi non l'ha fatto ?!? quindi ti capirei benissimo
      Quoto...la mia scelta hai tempi fu quella di spendere quei soldi per l'impianto audio, anzich? i cerchi! ...poi ovviamente dipende dai gusti, calcola che i cerchi sulle city-car sono pi? un "pacco" che altro!

Ricordo quando avevo la punto...salivo su marciapiedi degni di SUV...parcheggiavo a caso, tanto chissenefregava dei cerchi!!!...e cose del genere, con i cerchi belli...bisogna stare attenti e ti limitano in molte cose...senza contare che inevitabilmente, prima o poi...si segnano (succede a tutti)...e le balle girano veramente come un frullatore!!!!!!!!!!!!!

P.S.: 700euro per 4 cerchi da 16" mi sembra anche un prezzo altino...

Comment

• Font Size
        Cercali su ebay... e se la macchina devi tenerla ancora qualche anno, se è quella della foto così ben tenuta... bè... allora metticeli...

Tanto oggi te li montano su delle Opel Corsa, cerchi bellissimi ma la macchina costa parecchio, molto ma molto più di 3000 euro... piuttosto moltiplicali per 5 almeno...

Quindi, se ti piace, se ti fà star bene... metticeli...

Comment

• Font Size
          anche secondo me fai bene a metterli...al cuor non si comanda!

tieni in considerazione un altro aspetto: (oltre quelli importanti descritti da Wildchild
          se monti cerchi di una misura pi? grande, indubiamente la macchina peser? di pi?, a discapito di prestazioni e consumi(pi? la cilindrata ? piccola pi? questa cosa la senti)

Comment

• Font Size
            @wild: hai ragione, dipende dai gusti, io 700? in stereo non li spendero' mai, mi bastano l'autoradio e le 4 coral che ho

@ever: la mia non e' quella in foto, e' ugualmente nera ma e' originale in tutto. Il costo dei cerchi e' proprio riferito ad ebay costano sui 650 da 15" pensa un po'... Ovviamente li metterei da 16 solo se ora con l'approvazione del decreto milleproroghe non ho pi? bisogno del nullaosta, altrimenti rimarrei sui 15..

@anima: i cerchi che monterei sono + leggeri degli originali, e facendo qualche calcolo, aumentando il diametro del cerchio ma abbassando la spalla della gomma avrei una circonferenza totale della ruota addirittura 1 cm e rotti minore dell'originale, quindi credo non soffrirei + di ora con i consumi ne perderei prestazioni (e' un 1.2 16v da 86cv e da 10-11km al litro 'tacci sua)..

Comment

• Font Size
              [QUOTE=Fra9;5076154
              @anima: i cerchi che monterei sono + leggeri degli originali, e facendo qualche calcolo, aumentando il diametro del cerchio ma abbassando la spalla della gomma avrei una circonferenza totale della ruota addirittura 1 cm e rotti minore dell'originale, quindi credo non soffrirei + di ora con i consumi ne perderei prestazioni (e' un 1.2 16v da 86cv e da 10-11km al litro 'tacci sua)..[/QUOTE]

ok se ? cos? la musica cambia.. vai tranquillo!

x il motore....lo conosco bene..

Comment

• Font Size
                cerca bene ...quei cerchi li puoi trovare a molto meno. Conosco gente che ha speso 500 euro per i 17

Comment

• Font Size
                  Originally posted by franzkranz View Post
                  cerca bene ...quei cerchi li puoi trovare a molto meno. Conosco gente che ha speso 500 euro per i 17
                  Ah ecco...mi sembrava!!!

Comment

• Font Size
                    a quanto si trovano? io li vorrei prendere da 16" x la mia golf...

Comment

• Font Size
                      i cerchi sono una cosa importantissima per una macchina, io li cambierei subito, tanto lo sappiamo come vanno queste cose, sono spese mai necessarie ma quanto ci piace???
                      che cazz facciamoceli passare sti sfizi finch? si pu?
                      io sulle mie li ho sempre cambiati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by asso View Post
                        i cerchi sono una cosa importantissima per una macchina, io li cambierei subito, tanto lo sappiamo come vanno queste cose, sono spese mai necessarie ma quanto ci piace???
                        che cazz facciamoceli passare sti sfizi finch? si pu?
                        io sulle mie li ho sempre cambiati
                        Asso non dirmi che hai l'A3 Sportback nera... questa qu?... ? il mio sognooooo

Non ? giustooooo

Comment

• Font Size
                          Io ho sempre speso un sacco di soldi negli anni per la mia "vecchia" auto, b?..... ora ? ancora nel mio box con la certificazione ASI ed ? una auto d'epoca a tutti gli effetti!!!
                          Dipende un p? da cosa ne vuoi fare, se tanto sai che tra 2/3 anni la cambierai, magari non serve spendere tantissimi soldi (potresti orientarti su qualche altro cerchio meno costoso in modo da soddisfare comunque l'aspetto estetico)....se invece pensi di tenerla ancora per tanto, spendi pure i soldi senza farti problemi, tanto le auto, come le moto, sonop dei pozzi senza fondo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Asso non dirmi che hai l'A3 Sportback nera... questa qu?... ? il mio sognooooo

Non ? giustooooo
                            non ? la sportback ma la A3 3 porte Quattro
                            cerchi 18, assetto bilstein molle eibach e kit barre stabilizzatrici H&R con boccole Viola... per chi se ne intende
                            ma non andiamo OT

Comment

• Font Size
                              Originally posted by franzkranz View Post

ma non avran preso dei replica per caso!? Contatti? Links?

Cmq si son d'accordo che i cerchi cambiano totalmente l'auto, infatti ho scelto il modello ER per la y proprio perch? confronto alle altre y aveva i cerchi + grandi e l'assetto. Ora per? voglio di + peccato che per me quella cifra non ? proprio ordinaria quindi non vorrei fare il passo + lungo della gamba

Comment

X
                              Working...
                              X