Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per voi ne vale la pena???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fra9 View Post
    ma non avran preso dei replica per caso!? Contatti? Links?

Cmq si son d'accordo che i cerchi cambiano totalmente l'auto, infatti ho scelto il modello ER per la y proprio perch? confronto alle altre y aveva i cerchi + grandi e l'assetto. Ora per? voglio di + peccato che per me quella cifra non ? proprio ordinaria quindi non vorrei fare il passo + lungo della gamba
    il prezzo che ti ho detto era per degli oz, mi sembra proprio i super leggera. Nel club mini di cui faccio parte, tra sconti e acquisti collettivi si risparmia spesso....ti conviene andare su qualche forum ecc ? l? che puoi fare gli affari migliori.
    Io per esempio ho comprato sul forum dei cerchi in lega MINI da 16 originali, non copie, per le invernali, da un ragazzo che li ha tolti dalla macchina appena comprata, quindi non avevano neanche percorso un km a 270 ero spediti a casa

Comment

• Font Size
      Ciao anche io come Franz ti consiglio ti dare un occhio ai forum dedicati alla Y (o a quelle con l ostesso attaco quindi punto, bravo...)

io ho preso i 16 originali toyota (della versione TS) a 230 euro... certo io non ero fissato con un disegno specifico per i cerchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz View Post
        cerca bene ...quei cerchi li puoi trovare a molto meno. Conosco gente che ha speso 500 euro per i 17
        o chi ne ha spesi 500 per 4 cerchi da 18 ;-D

Comment

• Font Size
          i superleggera rendono solo su auto con spirito racing... sulla tua vedrei bene un multirazze stiloso.. tanto per la dimensione contenuta non spendi molto..

si che lo farei.. poi se la vendi li vendi a parte a qualcuno con lo stesso attacco ....

non importa il valore del mezzo, se lo si rende unico ha un valore intrinseco altissimo... è la tua foto della carta d'identita' quando guidi.. se hai un mezzo fatto come tuo desiderio tutti sanno che è il tuo, bello o brutto che sia. a maggior ragione i mezzi datati è bello renderli piu' carini.. soprattutto con soluzioni contemporanee.. ringiovaniscono di 10 anni con 4 cazzate...

Comment

X
          Working...
          X