Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nankang NS2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nankang NS2

    Le ho prese su un sito di pnuematici, avevo ordinato delle barum ( con cui mi sono trovato benissimo), ma erano terminate e mi sono indirizzato su queste.

    Purtroppo ho delle misure un p? strane e posso montare solo modelli sportivi, anche se la mia auto non lo ?...

    Voi avete avuto esperienze? Ho letto pareri sensazionale e qualche magagna, ma ora mai Gioved? le devo montare.

  • Font Size
    #2
    io le ho e devo dire che hanno un rapporto qualità prezzo impareggiabile....

    anche il mio gommista (titubante) una volta viste girare sul cerchio per la bilanciatura ha detto che per essere gomme "da prezzo" sono ben bilanciate

    Comment


    • Font Size
      #3
      sempre preso falken , sempre trovato bene , costano poco rendono parecchio e hanno un bel disegno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stecca975 View Post
        io le ho e devo dire che hanno un rapporto qualit? prezzo impareggiabile....

        anche il mio gommista (titubante) una volta viste girare sul cerchio per la bilanciatura ha detto che per essere gomme "da prezzo" sono ben bilanciate
        Confermo...una perdeva solo 5 grammi...assorbono molto bene e sono molto silenziose...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ska77c View Post
          Confermo...una perdeva solo 5 grammi...assorbono molto bene e sono molto silenziose...
          infatti!!! con le michelin a quest'ora avrei i cerchi quadri, meno male che ho ste gomme qui

          Comment

          X
          Working...
          X