Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

termiche per mia sorella

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

termiche per mia sorella

ciao sentite questa...due settimane fa ? arrivata la golf nuova a mia sorella...le ho consigliato subito di mettere le termiche dandole tre modelli che ritengo ottimi prodotti...si trattava di nokian yokohama e pirelli...lei ? andata dal gommista vicino casa (conosciuto per non essere proprio onesto ma la testa di lei e di suo marito....)e pensate cosa ha fatto....
    intanto mia sorella ? arrivata e ha detto al tipo:salve vorrei cambiare le gomme...questo si ? piegato ha messo la mano su una gomma ? le ha detto:he si ti faccio il preventivo...a quel punto gli ha detto: le voglio termiche...e lui....aaahhh termiche....vediamo ...(il tipo voleva cambiarle le gomme con neanche 800 km)...e in piu voleva montarle solo dunlop...dicendo che nokian e yokohama sono sottomarche!!
    fortunatamente non aveva niente in casa e avrebbe dovuto ordinarle...risultato mia sorella senza termiche...ma l'anno prossimo temo....quasi quasi vado anch'io a vedere cosa mi dice...mi sembra onesto!

• Font Size
    per ordinarle gli arrivavano l giorno dopo, massmo due giorni..
    per il resto lasciam perdere, sentire che nokian è una sottomarca quando alla fin della fiera è una delle termiche migliori che ho rpovato mi fa ridere.

Comment

• Font Size
      le nokian di quest'anno mi han detto esser meglio di quelle con il disegno vecchio, prettamente da neve

le yoko e pirelli invernali invece mi piacciono molto

Comment

• Font Size
        Nokian WR G2!

Comment

• Font Size
          Quelle che costano meno

Comment

X
          Working...
          X