che ne pensate di queste gomme per la mia alfa 147?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
hankook pareri
Collapse
X
-
vanno benissimo..rapporto qualità prezzo ottimo,le ultime son fatte al silicio e son molto silenziose.
per esempio rispetto a firestone(che ha un prezzo simile)..non cè paragone,tutto a favore di hankook.
-
Io montavo le Optimo K406 sulla mia ex C3 e ti posso dire che fra tutti i treni che ho provato è stato quello che ho pagato nettamente meno degli altri e mi ci sono trovato divinamente, tenevano benissimo sull'asciutto, erano molto silenziose, tenevano il doppio delle Michelin Energy sul bagnato e mi sono durate 40 mila e passa chilometri, quindi te le consiglio vivamente...
Comment
-
il primo anno vanno che sono una bomba....dopo le puoi buttare....sono penose.....inguidabili sul bagnato.....io avevo un'astra coup? turbo da 200 cv con misure 215/40 r17....a 30000 km le ho sostituite perch? avevo il terrore di uscire di strada....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by spies View Postil primo anno vanno che sono una bomba....dopo le puoi buttare....sono penose.....inguidabili sul bagnato.....io avevo un'astra coup? turbo da 200 cv con misure 215/40 r17....a 30000 km le ho sostituite perch? avevo il terrore di uscire di strada....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
io le avevo montate sulla mini e devo dire che erano molto meglio delle dunlop di serie, anche nel prezzo!. e' anche vero che le ho usate solo 5000km poi ho cambiato auto!
cmq erano le ventus misura 205/45/17
Comment
X
Comment