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che cerchi metto?
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per esperienza decennale da modificatore di mezzi.. è essenziale abbassare di brutto anch ela spalla del pneumatico per aver eun effetto come si deve.. e purtroppo mettere cerchi in lega su mezzi un po' datati dalle caratteristiche non sportive non consente di avere alternative a libretto/e /o nulla osta gratificanti...
inizia a far davvero scena una gomam dalla spalla 45 in giu'......
il 17 chiama spalla 40 , il 18 spalla 35 , il 19 spalla 30.............. sono le classiche gommature che dici: maroooooooooooo che ruote!...solo che poi subentra: perenne devastazione dei tiranti e componenti di sterzo e ammortizzazione ad esempio.............. ti dico solo che una bielletta tirante della mia l'ho pagata: 94€... è l'equivalente di un dito di metallo, senza nulla di che, la concavita' si era danneggiata e faceva rumore dando una lieve vibrazione... ora il problema ce l'ho sull'altra ruota.. ma non mi pare il caso di spendere altrettanto per un "fastidio".........
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Originally posted by ponteHRC View Postper esperienza decennale da modificatore di mezzi.. ? essenziale abbassare di brutto anch ela spalla del pneumatico per aver eun effetto come si deve.. e purtroppo mettere cerchi in lega su mezzi un po' datati dalle caratteristiche non sportive non consente di avere alternative a libretto/e /o nulla osta gratificanti...
inizia a far davvero scena una gomam dalla spalla 45 in giu'......
il 17 chiama spalla 40 , il 18 spalla 35 , il 19 spalla 30.............. sono le classiche gommature che dici: maroooooooooooo che ruote!...solo che poi subentra: perenne devastazione dei tiranti e componenti di sterzo e ammortizzazione ad esempio.............. ti dico solo che una bielletta tirante della mia l'ho pagata: 94?... ? l'equivalente di un dito di metallo, senza nulla di che, la concavita' si era danneggiata e faceva rumore dando una lieve vibrazione... ora il problema ce l'ho sull'altra ruota.. ma non mi pare il caso di spendere altrettanto per un "fastidio".........
cio? se la macchina vi basta ferma fuori dal locale potete fare anche a meno di metterci le gomme , cos? ce l'avete anche + bassa, se invece vi piace guidare la gomma (e la sua spalla) sn fondamentali x tenervi attaccati a terra, poi vedi te cosa fare...
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metti i primi che hai postato e non scadere in pessime tamarrate
ho visto ieri una astra coupè di una decina d'anni fa, avrà avuto su sicuro dei 19.
lo pneumatico penso glielo abbiano scotchato attorno al cerchio tanto era bassa la spalla.Last edited by loris199; 03-01-09, 12:35.
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Originally posted by loris199 View Postmetti i primi che hai postato e non scadere in pessime tamarrate
ho visto ieri una astra coup? di una decina d'anni fa, avr? avuto su sicuro dei 19.
lo pneumatico penso glielo abbiano scotchato attorno al cerchio tanto era bassa la spalla.ogni tanto trovo gli "eroi" cn questi mezzi che ti si attaccanno a 10 cm dal culo x fare gli splendidi in sorpassi "rassing" ahahha
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Originally posted by dillo View Postahhaha insieme ai peugeot tamarrati sn i peggiori, soprattutto quelli cn un trombone al posto dello scarico..ogni tanto trovo gli "eroi" cn questi mezzi che ti si attaccanno a 10 cm dal culo x fare gli splendidi in sorpassi "rassing" ahahha
e io che ti amavo per il go kart assurdo
ps: scusa ma su una corsa cosa consigli OZ FORGIATA o ENKEI ? dici che le slick vanno bene?
pps: quindi sempre secondo il tuo autorevole commento passare dagli stock 205 50 16" ai 215 40 17" ho fatto un passo indietro in tenuta e stabilita'? vogliamo far ei discorsi di quelli dell'honda club che vanno in giro con la tuta della galbusera e i cerchi da 24 ORE DI LE MANS e poi alal fien della fiera sono in 4 su 100 a sfruttarne le doti?....... il giusto sta nel mezzo a mioa vviso.. se hai una macchianvecchia come la mia che aveva una impostazione sportiva ma ( per ilc oncetto giapponese) abbastanza sull'elegante ( che lungi dall'elegante europeo) per forza devi mettere qualcosa di piu' stiloso per renderla attuale e piacevole ( oltre che molto piu' funzionale.. vedi fari.. vedi ruote...)
siccome non vado di solito in giro con la tuta della galbusera e non frequento volontariamente ambienti essenziali.. mi tolgo qualche sfizio estetico... tanto di sicuro sto davanti anche a mezzetti messi giu' da battaglia con su di tutto di piu'...
spè che la parcheggio davanti al locale , to...
freni e gomme stock...
[youtube]cAsT3uRgZ50[/youtube]Last edited by ponteHRC; 03-01-09, 12:59.
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Originally posted by ponteHRC View Postse scrivi la terza invettiva nei miei confronti hai fatto l'en plain, vinci la bambolina
e io che ti amavo per il go kart assurdo
ps: scusa ma su una corsa cosa consigli OZ FORGIATA o ENKEI ? dici che le slick vanno bene?
ma una corsa consiglio di lasciarla originale che spenderci soldi sopra significa buttarli nel cesso e tirare l'acqua...
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ho aggiunto altro alal mia risposta , abbiamo scritto in contemporanea...
beh magari non ha soldi per cambiare auto o gli piace quella... perchè a parita' di prezzo scegliere componenti brutti?
i cerchi alessio a mio avviso sono bruttissimi ( i miei tecnicamente sono una merda.. ma almeno rendono la ruota decisamente piu' bella)
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Originally posted by ponteHRC View Postinizia a far davvero scena una gomma dalla spalla 45 in giu'......
voglio semplicemente rinfrescarla un po senza esagerare..
mettero cerchi kit xeno e antenna corta STOP
forse vetri fume in seguito...Last edited by fabio2t; 03-01-09, 13:25.
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