Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo voi ne vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

secondo voi ne vale la pena?

possiedo un pajero pinin.
    ho trovato un tipo che lavora per un team che corre con i pinin che vende per 1400 euro montato un assetto completo per la mia macchina composto da 4 ammortizzatori regolabili con serbatoio gas separato (sul sito i prezzi di tale assetto nuovo si aggirano sui 3500 euro)..
    l'assetto mi dice avere un centinaio di km di prova ma mai gare.
    adesso oltre ad avere la macchina piu alta di 4/5 cm il vantaggio principale sarebbe evitare quel fastidioso accenno di sovrasterzo con il bagnato nelle curve strette,e quella poca sensazione di affondare nelle frenate brusche...
    il tutto ? certamente piu che sopportabile...ma vista questa possibilit?...certo che 1400 euro sono tantini se per caso legge questo messaggio la donna mi spezza le gambe!
    voi cosa dite?

• Font Size
    mah ....quanto vale il tuo pinin ? se lo vendi poi quei soldi spesi non li recuperi

Comment

• Font Size
      no no l'ho comprato nel 2006 ed era già fuori produzione..se lo vendessi già adesso ci smenerei non meno di 6500 euro...è1.8 benzina 4x4 permanente..andando piano piano fa i 10...l'ho preso per tenerlo fino alla fine...o in caso lo passo alla morosa (alla quale piace molto) e mi compro un bel pick up...ma non so ancora quando...

Comment

X
      Working...
      X