Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pneumatici invernali x auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    ...b? Linda.... mmm... mai usato pneumatici invernali...
    e te credo luci?....se provi a girarci qui per roma qualcuno che te gonfia lo trovi de sicuro

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      se vede che a roma non gela come qui ??
      A Belluno si!
      Guarda, se hai un "macchinone" sono utili, altrimenti troppi soldi per qualche nevicata...

Comment

• Font Size
        ----------------
        Last edited by cocis; 04-12-08, 09:36.

Comment

• Font Size
          --------------------
          Last edited by cocis; 04-12-08, 09:36.

Comment

• Font Size
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            A Belluno si!
            Guarda, se hai un "macchinone" sono utili, altrimenti troppi soldi per qualche nevicata...
            qui gela ogni mattina e ogni sera

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              qui gela ogni mattina e ogni sera
              anche qui...mai montate, nemmeno con 40 cm di neve...

Comment

• Font Size
                Li ho sempre montati e mi ci sono trovato alla grande, soprattutto per andare a sciare.
                Gommadiretto ? un ottimo sito, trovi una gran variet? di offerte.
                Ora con le attuali misure della mia non trovo quasi niente!
                (215x55x18)

Comment

• Font Size
                  anch'io ero molto scettico sull'utilizzo delle gomme invernali e mi sono convinto solo l'anno scorso a provarle.. yokohama go71...sono uno spettacolo...le ho pagate carette (sono nella fascia alta) e l'unica cosa che posso dirti è di montarle, monta anche le piu scarse, saranno sempre e comunque migliori con asfalto freddo...
                  un amico maestro di sci usa le CEAT...sono delle termiche fatte dalla ben piu nota pirelli ma che alla fine non hanno il nome pirelli e dice che sono ottime gomme...
                  ho scoperto comunque che per auto (io ho un fuoristrada) i top sono continental/pirelli........fidati non credere a chi dice che non servono..ciao ciao

Comment

• Font Size
                    mai usati anche se a siena - arezzo a terra ghiaccia facilmente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      sempre usato nokian
                      te hai capito tutto dalla vita, le migliori che ho mai provato se si parla di guida su neve.
                      la gomma termica anche se lamellare sui lastroni per? non sostituisce la catena, ricordiamo anche quello.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        sempre usato nokian
                        Montate stamattina ed ho sempre usato questa marca fin dal 2000, precisando che faccio 75.000 km/anno e che tutti i fine settimana invernali li passo a Falcade, devo sottolineare che la trovo una gran gomma e che gia' con il tempo di oggi mi danno gran sicurezza e tutto sommato non costano nemmeno tanto, circa 600 euro al treno misura 235/50
                        Last edited by TAZ; 13-11-08, 17:35.

Comment

• Font Size
                          A Belluno si!
                          non ? questo il conto che devi fare....
                          mentre usi le invernali le altre sono in box ( o cantina... o salotto.. a secondo degli spazi disponibili..) a riposarsi e non si consumano....
                          quindi se in, diciamo, 50.000 km consumi 2 treni di gomme in questo modo 1 ? di invernali e l'altro estive... nell'altro entrambe estive....

quindi costo praticamente ZERO !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            non ? questo il conto che devi fare....
                            mentre usi le invernali le altre sono in box ( o cantina... o salotto.. a secondo degli spazi disponibili..) a riposarsi e non si consumano....
                            quindi se in, diciamo, 50.000 km consumi 2 treni di gomme in questo modo 1 ? di invernali e l'altro estive... nell'altro entrambe estive....

quindi costo praticamente ZERO !!!!
                            Io ci faccio 50.00km con le gomme...

Comunque non volevo assolutamente dare un giudizio "oggettivo", personalmente non le uso, guido sul ghiaccio tutti i giorni in inverno dato dove vivo e usando la testa non ho mai rischiato, sono sempre andato ovunque e quando vado in autostrada non ho rumorosit? maggiore etc. Mio zio abita a 1400m e come me, in ogni caso ci sono ottimi prodotti e se uno si sente pi? sicuro/ha esigenze particolari ? giustissimo che le monti. Se dovessi montarle cmq monterei le chiodate.

Comment

• Font Size
                              Io ci faccio 50.00km con le gomme...

Comunque non volevo assolutamente dare un giudizio "oggettivo", personalmente non le uso, guido sul ghiaccio tutti i giorni in inverno dato dove vivo e usando la testa non ho mai rischiato, sono sempre andato ovunque e quando vado in autostrada non ho rumorosit? maggiore etc. Mio zio abita a 1400m e come me, in ogni caso ci sono ottimi prodotti e se uno si sente pi? sicuro/ha esigenze particolari ? giustissimo che le monti. Se dovessi montarle cmq monterei le chiodate.
                              le chiodate le puoi montare solo quando c'? la neve...

e cmq ci sono auto che non possono montare le catene quindi quale cosa migliore delle gomme invernali.

Io viaggio e se si mette a nevicare mi sento pi? tranquilla con le gomme buone anche io fin'ora me la sono cavata... ma ricordiamoci che in alcune zone sono d'obbligo o le catene o le gomme per quanto mi riguarda con le gomme non ci penso pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco84 View Post
                                te hai capito tutto dalla vita, le migliori che ho mai provato se si parla di guida su neve.
                                la gomma termica anche se lamellare sui lastroni per? non sostituisce la catena, ricordiamo anche quello.
                                hai ragione...ho dimenticato nokian

Comment

X
                                Working...
                                X