Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo Ruota Piu' Figo Del Momento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gruppo Ruota Piu' Figo Del Momento

    CERCHI ETABETA CON RAZZE SPAZZOLATE EFFETTO SPECCHIO CON CANALE E INTERNO RAZZE RIVERNICIATI DI BIANCO...

    fate voi


  • Font Size
    #2
    fatto da me a inizuio anno al My special car...

    [YOUTUBE]MAHTtDqTLNY[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      rieger è sempre rieger.....................

      vogliamo parlare della CORRADO GTO style... FORSE L'AUTO TUNING EUROPEA piu' famosa degli anni 90 eheh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        CERCHI ETABETA CON RAZZE SPAZZOLATE EFFETTO SPECCHIO CON CANALE E INTERNO RAZZE RIVERNICIATI DI BIANCO...

        fate voi

        http://www.motorauthority.com/images...-rieger-08.jpg
        Veramente una figata colossare... ...peccato si sporchino solo a guardarli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          cmq di gruppo ruota fighi ve ne posto quanti ne volete...questo nn mi piace piu' di tanto...

          questo e' figo secondo me...

          Audi A3 8P clean style....cerchi Audi R8 20" impianto frenante da 380 mm omnicompetition ant e da 320 post






          questa invece e' sulla opel corsa del 99 di un mio amico...(li conosco cmq entrambi..) cerchio Diablo da 18" impianto frenante tar-OX 8 pompanti



          foto fatte da me ai numerosi raduni che andiamo insieme o ci si trova

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fantastico quello dell'Audi... ...ma è un italiano ed è riuscito per caso ad omologarla?!?!

            Quello della Corsa non mi dice granchè...

            Comment


            • Font Size
              #7
              sarei curioso di vedere quanto resiste quell'a3 utilizzandola come un'auto.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teo-HDi View Post
                Fantastico quello dell'Audi... ...ma ? un italiano ed ? riuscito per caso ad omologarla?!?!

                Quello della Corsa non mi dice granch?...
                dalla foto quella della corsa si, nn dice un gran che, ma se metto tutta la foto dell'auto sembra una hotweels...

                prima il ragazzo dell'auto montava i cerchi che intravedi nell'audi a3 bianca...da 19, poi prese un modello della TSW a canale da 19, poi passo a quelli del Q7 da 20 e infine questi..

                macchina omologata e pienamente in regola...ci sono aziende che fanno solo questo e ti pelano fior di quattrini, ma la macchina e' pienamente in regola...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  notare cmq che ha i fanali Audi A5..... O_o

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    sarei curioso di vedere quanto resiste quell'a3 utilizzandola come un'auto.........
                    quell'auto ha l'assetto pneumatico e gira per strada con mediamente 6 cm fra passaruota e ruota...una jeep praticamente...e la usa tanto, credimi...

                    che poi rifaccia l'estetica ogni anno per averla sempre diversa e aggiornata, e' un'altra cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DerapatorE View Post
                      quell'auto ha l'assetto pneumatico e gira per strada con mediamente 6 cm fra passaruota e ruota...una jeep praticamente...e la usa tanto, credimi...

                      che poi rifaccia l'estetica ogni anno per averla sempre diversa e aggiornata, e' un'altra cosa...
                      intendevo per la spalla dei pneumatici, praticamente inesistente, io diventerei scemo stando attento a ogni minima buca. so cosa significa, perch? giravo con un assetto piuttosto pistaiolo sulla vecchia civic, che poi ho tolto dalla disperazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        rieger ? sempre rieger.....................

                        vogliamo parlare della CORRADO GTO style... FORSE L'AUTO TUNING EUROPEA piu' famosa degli anni 90 eheh...
                        ponte ? rabanser non rieger

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          intendevo per la spalla dei pneumatici, praticamente inesistente, io diventerei scemo stando attento a ogni minima buca. so cosa significa, perch? giravo con un assetto piuttosto pistaiolo sulla vecchia civic, che poi ho tolto dalla disperazione
                          ahhhhh oddio qui nn lo so...io ho una spalla 45 su una bridgestone (205-40-17) con un assetto rigidissimo della weitec, e le buche sparano dei botti...lui nn ti so dire....magari e' una strage guidarla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            ponte ? rabanser non rieger
                            Rieger e' il costruttore del kit estetico...Rabanser e' l'importatore in italia nonche' preparatore...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DerapatorE View Post
                              Rieger e' il costruttore del kit estetico...Rabanser e' l'importatore in italia nonche' preparatore...
                              quoto


                              bella quella a3... adotta un sistema autorigenerante di pneumatici.... la gomma che lasci sui parafanghi la restituisci al treno di gomme successivo che di conseguenza dura il doppio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X