Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fantastico quello dell'Audi... ...ma ? un italiano ed ? riuscito per caso ad omologarla?!?!
Quello della Corsa non mi dice granch?...
dalla foto quella della corsa si, nn dice un gran che, ma se metto tutta la foto dell'auto sembra una hotweels...
prima il ragazzo dell'auto montava i cerchi che intravedi nell'audi a3 bianca...da 19, poi prese un modello della TSW a canale da 19, poi passo a quelli del Q7 da 20 e infine questi..
macchina omologata e pienamente in regola...ci sono aziende che fanno solo questo e ti pelano fior di quattrini, ma la macchina e' pienamente in regola...
quell'auto ha l'assetto pneumatico e gira per strada con mediamente 6 cm fra passaruota e ruota...una jeep praticamente...e la usa tanto, credimi...
che poi rifaccia l'estetica ogni anno per averla sempre diversa e aggiornata, e' un'altra cosa...
intendevo per la spalla dei pneumatici, praticamente inesistente, io diventerei scemo stando attento a ogni minima buca. so cosa significa, perch? giravo con un assetto piuttosto pistaiolo sulla vecchia civic, che poi ho tolto dalla disperazione
intendevo per la spalla dei pneumatici, praticamente inesistente, io diventerei scemo stando attento a ogni minima buca. so cosa significa, perch? giravo con un assetto piuttosto pistaiolo sulla vecchia civic, che poi ho tolto dalla disperazione
ahhhhh oddio qui nn lo so...io ho una spalla 45 su una bridgestone (205-40-17) con un assetto rigidissimo della weitec, e le buche sparano dei botti...lui nn ti so dire....magari e' una strage guidarla...
Rieger e' il costruttore del kit estetico...Rabanser e' l'importatore in italia nonche' preparatore...
quoto
bella quella a3... adotta un sistema autorigenerante di pneumatici.... la gomma che lasci sui parafanghi la restituisci al treno di gomme successivo che di conseguenza dura il doppio
Comment