Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite il pisello corto sulle pinze?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmm...

se penso a mustang, camaro, viper, ... inizio a sbavare
    Last edited by Scorpion; 07-09-08, 16:38.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      mmm...

se penso a mustang, camaro, viper, ... inizio a sbavare
      occhio!!! quelle non vanno a sbava

Comment

• Font Size
        Ma v?? proprio stamattina ho fatto le pinze rosse sulla mia macchinina piccina picci? se lo sapevo mi risparmiavo il lavoro e mi compravo direttamente queste!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ne venderanno a cassoni.... minkia...

La sfiga non ? quella dei bocci che le montano... ? che chi le ha sul serio.. VERE, lo prendono per 'ah son quelle finte?' ma baff..
          nn capisco cosa gliene frega a quelli che le hanno vere se qualcuno nn le riconosce, cio? al bar fanno brutta figura?

Comment

• Font Size
            LA COSA ASSURDA PIU' CHE ALTRO ? la scritta brembo.. perch? mettere una cover gradevole a pinze grezze non ? poi malvagia come idea...

se le fanno anche nissin quasi quasi le metto, pero' i nissin li ho davvero

Comment

• Font Size
              li ho visti tempo fa su un 147 però non erano fatti così, erano di fattura molto + approsimativa ......erano veramente ridicoli ...ho riso un bel po' quando li ho visti......

Comment

• Font Size
                cosa molto in voga fino a poco tempo fa era mettere su audi, Wv ecc ecc freni Porsche...soprattutto in germania e belgio...ora la moda si e' spostata su freni lamborghini..

quando spendevo ancora soldi sulla mia auto tuning avevo trovato 2 pinze posteriori di porsche 996 radiali...le volevo mettere sulla mia, ma lo sbattimento di farsi fare il portapinza, farsi fare i tubi nuovi e trovare i dischi giusti mi ha fermato...

poi ho trovato per 1500 un kit Cayenne completo posteriore usato (pinze, dischi e tubi...ma avevo gia' messo a monte con le spese

un tipo di verona che conosco ha sulla sua EOS i cerchi callisto e i caliper Lamborghini...ha piu' valore sulle ruote che nella macchina stessa...

per chi conosce il tuning tedesco, stile raduni Worthrsee...ecco...lui c'e' sempre da 15 anni a questa parte

Comment

• Font Size
                  zitti tutti rimaniamo in italia con le V come si deve

quanto alle pinze beh....opinabili

io le ho montate sulla mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DerapatorE View Post
                    cosa molto in voga fino a poco tempo fa era mettere su audi, Wv ecc ecc freni Porsche...soprattutto in germania e belgio...ora la moda si e' spostata su freni lamborghini..

quando spendevo ancora soldi sulla mia auto tuning avevo trovato 2 pinze posteriori di porsche 996 radiali...le volevo mettere sulla mia, ma lo sbattimento di farsi fare il portapinza, farsi fare i tubi nuovi e trovare i dischi giusti mi ha fermato...

poi ho trovato per 1500 un kit Cayenne completo posteriore usato (pinze, dischi e tubi...ma avevo gia' messo a monte con le spese

un tipo di verona che conosco ha sulla sua EOS i cerchi callisto e i caliper Lamborghini...ha piu' valore sulle ruote che nella macchina stessa...

per chi conosce il tuning tedesco, stile raduni Worthrsee...ecco...lui c'e' sempre da 15 anni a questa parte

apper? ....se hai qualche foto postala

Comment

• Font Size
                      voglio le foto della eos

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        voglio le foto della eos
                        Originally posted by franzkranz View Post
                        apperò ....se hai qualche foto postala
                        io nn ho foto perche' e' da 1 anno orami che nn lo sento piu...so che mi mandava foto su msn di questi cerchi lambo e freni...

la sua macchina e' in questo sito..

Last edited by DerapatorE; 04-10-08, 17:33.

Comment

• Font Size
                          e un prodotto imbarazzante

Comment

• Font Size
                            un mi collega 'che nn ce la fa' le vuole prendere!!!

lo spero vivamente, faccio tutto il giorno a insultarlo

Comment

• Font Size
                              FIGATA DEFINITIVA!!!!! Quanto costano? Le metto sulla C1, che sono anche in tinta...

Comment

X
                              Working...
                              X