Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma v?? proprio stamattina ho fatto le pinze rosse sulla mia macchinina piccina picci? se lo sapevo mi risparmiavo il lavoro e mi compravo direttamente queste!
li ho visti tempo fa su un 147 però non erano fatti così, erano di fattura molto + approsimativa ......erano veramente ridicoli ...ho riso un bel po' quando li ho visti......
cosa molto in voga fino a poco tempo fa era mettere su audi, Wv ecc ecc freni Porsche...soprattutto in germania e belgio...ora la moda si e' spostata su freni lamborghini..
quando spendevo ancora soldi sulla mia auto tuning avevo trovato 2 pinze posteriori di porsche 996 radiali...le volevo mettere sulla mia, ma lo sbattimento di farsi fare il portapinza, farsi fare i tubi nuovi e trovare i dischi giusti mi ha fermato...
poi ho trovato per 1500 un kit Cayenne completo posteriore usato (pinze, dischi e tubi...ma avevo gia' messo a monte con le spese
un tipo di verona che conosco ha sulla sua EOS i cerchi callisto e i caliper Lamborghini...ha piu' valore sulle ruote che nella macchina stessa...
per chi conosce il tuning tedesco, stile raduni Worthrsee...ecco...lui c'e' sempre da 15 anni a questa parte
cosa molto in voga fino a poco tempo fa era mettere su audi, Wv ecc ecc freni Porsche...soprattutto in germania e belgio...ora la moda si e' spostata su freni lamborghini..
quando spendevo ancora soldi sulla mia auto tuning avevo trovato 2 pinze posteriori di porsche 996 radiali...le volevo mettere sulla mia, ma lo sbattimento di farsi fare il portapinza, farsi fare i tubi nuovi e trovare i dischi giusti mi ha fermato...
poi ho trovato per 1500 un kit Cayenne completo posteriore usato (pinze, dischi e tubi...ma avevo gia' messo a monte con le spese
un tipo di verona che conosco ha sulla sua EOS i cerchi callisto e i caliper Lamborghini...ha piu' valore sulle ruote che nella macchina stessa...
per chi conosce il tuning tedesco, stile raduni Worthrsee...ecco...lui c'e' sempre da 15 anni a questa parte
Comment