Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme del 2006, troppo vecchie?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme del 2006, troppo vecchie?!?!

    Allora, ho trovato quattro gomme termiche da montare sulla Fiesta, sono di un amico che la ha usate da novembre 2006, a febbraio 2007, e da allora sono ferme in box, secondo voi se le prendo faccio una vaccata?!?! La mescola sar? ancora buona?!?!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Teo-HDi View Post
    Allora, ho trovato quattro gomme termiche da montare sulla Fiesta, sono di un amico che la ha usate da novembre 2006, a febbraio 2007, e da allora sono ferme in box, secondo voi se le prendo faccio una vaccata?!?! La mescola sar? ancora buona?!?!
    se le ha tenute in garage non appoggiate a terra e non hanno preso sole o una "ghiacciata" all'aperto,vai tranquillo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le ha conservate in garage montate sui cerchi (mi darebbe anche quelli), impilate una sull'altra...

      Ti posto anche una foto...



      ...l'occasione mi tenta molto, perchè sono veramente nuovissime (le ho viste dal vivo) e me le darebbe coi cerchi a 300 €uro, calcolando che solo le gomme (Pirelli Winter), vengono 300 e passa €uro a prenderle nuove, mi pare conveniente, l'unica cosa è l'età...

      Che dici Pippo???
      Last edited by Teo-HDi; 03-09-08, 20:56.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ottimo,quindi sono state montate solo su quel cerchio. a sto punto prendile,una gonfiata ed una equilibratura e via fino a febbraio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          ottimo,quindi sono state montate solo su quel cerchio. a sto punto prendile,una gonfiata ed una equilibratura e via fino a febbraio.
          Si esatto, solo su quei cerchi... ...domani le controllo ancora per bene...

          Grazie Pippo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            se son messe bene prendile......però con quei soldi o poco + puoi anche prendere quattro termiche nuove e i cerchi dallo sfasciacarrozze

            Comment


            • Font Size
              #7
              prendile..le gomme sono ancora buonissime e la mescola pure!! fidati e compra

              Comment


              • Font Size
                #8
                x Diego.....ho in casa 4 cerchi in ferro + copricerchi per la Gpunto con su dei 185/65-R15 termiche al 50%....materiale comprato nuovo (idem i cerchi) quando ho mandato via i 17" a raddrizzare......servono ???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  x Diego.....ho in casa 4 cerchi in ferro + copricerchi per la Gpunto con su dei 185/65-R15 termiche al 50%....materiale comprato nuovo (idem i cerchi) quando ho mandato via i 17" a raddrizzare......servono ???
                  grazie Ale ma al momento non saprei,,io ti consiglio ebay oppure di aspettare l'inverno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by franzkranz View Post
                    se son messe bene prendile......per? con quei soldi o poco + puoi anche prendere quattro termiche nuove e i cerchi dallo sfasciacarrozze
                    Beh, poco pi? non saprei, solo le gomme costano 300 ?uro, e qui da me gli sfasci sono dei veri infami... ...ti sparano cifre assurde per quattro cerchi in tolla usati che nemmeno si sa se sono dritti...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      prendile..le gomme sono ancora buonissime e la mescola pure!! fidati e compra
                      Ok, grazie mille Dieghito...

                      Originally posted by KneeSlider View Post
                      x Diego.....ho in casa 4 cerchi in ferro + copricerchi per la Gpunto con su dei 185/65-R15 termiche al 50%....materiale comprato nuovo (idem i cerchi) quando ho mandato via i 17" a raddrizzare......servono ???
                      Non li rimetti pi? quest'inverno Ale???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma va le gomme nuove sono garantite 6 anni...

                        Dipende uno dove le conserva..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Infatti le ho prese e dopo averle viste ci sono rimasto quasi male, erano veramente nuove di zecca!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X