Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora, ho trovato quattro gomme termiche da montare sulla Fiesta, sono di un amico che la ha usate da novembre 2006, a febbraio 2007, e da allora sono ferme in box, secondo voi se le prendo faccio una vaccata?!?! La mescola sar? ancora buona?!?!
Allora, ho trovato quattro gomme termiche da montare sulla Fiesta, sono di un amico che la ha usate da novembre 2006, a febbraio 2007, e da allora sono ferme in box, secondo voi se le prendo faccio una vaccata?!?! La mescola sar? ancora buona?!?!
se le ha tenute in garage non appoggiate a terra e non hanno preso sole o una "ghiacciata" all'aperto,vai tranquillo.
Le ha conservate in garage montate sui cerchi (mi darebbe anche quelli), impilate una sull'altra...
Ti posto anche una foto...
...l'occasione mi tenta molto, perchè sono veramente nuovissime (le ho viste dal vivo) e me le darebbe coi cerchi a 300 €uro, calcolando che solo le gomme (Pirelli Winter), vengono 300 e passa €uro a prenderle nuove, mi pare conveniente, l'unica cosa è l'età...
x Diego.....ho in casa 4 cerchi in ferro + copricerchi per la Gpunto con su dei 185/65-R15 termiche al 50%....materiale comprato nuovo (idem i cerchi) quando ho mandato via i 17" a raddrizzare......servono ???
x Diego.....ho in casa 4 cerchi in ferro + copricerchi per la Gpunto con su dei 185/65-R15 termiche al 50%....materiale comprato nuovo (idem i cerchi) quando ho mandato via i 17" a raddrizzare......servono ???
grazie Ale ma al momento non saprei,,io ti consiglio ebay oppure di aspettare l'inverno
se son messe bene prendile......per? con quei soldi o poco + puoi anche prendere quattro termiche nuove e i cerchi dallo sfasciacarrozze
Beh, poco pi? non saprei, solo le gomme costano 300 ?uro, e qui da me gli sfasci sono dei veri infami... ...ti sparano cifre assurde per quattro cerchi in tolla usati che nemmeno si sa se sono dritti...
Comment