Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma infatti non ho detto niente a riguardo di altri pneumatici a parte la mia esperienza con le bridgestone.il topic chiede un parere sulle toyo ed ? quello che ho dato.
cmqe quello che montano certe supercar non hanno niente a che fare con i pneumatici di misura per auto normali come le nostre, se non il nome. sono pneumatici dedicati.........
non sempre.. io monto cerchio 18 nella mia car... i pneumatici della gallardo PZERO non hanno nessuna sigla in pi? od in meno a quelle che potrei montare io... OK.. magari per la mia car saranno anche troppo.. ma meglio avere una gomma troppo performante che una che non fa bene il suo dovere!
a parte i discorsi prestazionali, star so ben che le re050a possono esser migliori a livello di resa rispetto alle altre, però mi costano 25 euro in più a gomma.. 100 euro in più a fine conti..x me allo stato attuale 100 euro non sono pochi..
in ogni caso penso proprio che prenderò queste toyo e farò l'acquisto probabilmente all'inizio di settembre...
la rumorosità ormai è scontata.. visto che trovo rumorose anche le pirelli che ho su ora
Le ho montate sulla mia Yaris TS... giudizio ASSOLUTAMENTE negativo... troppo morbide di carcassa la guida diventa "gommosa"... tengono parecchio ok.. ma non gradisco la guida filtrata... non le rimonto di certo...
Comment