Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali TOYO??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400 View Post
    ma infatti non ho detto niente a riguardo di altri pneumatici a parte la mia esperienza con le bridgestone.il topic chiede un parere sulle toyo ed ? quello che ho dato.
    cmqe quello che montano certe supercar non hanno niente a che fare con i pneumatici di misura per auto normali come le nostre, se non il nome. sono pneumatici dedicati.........
    non sempre.. io monto cerchio 18 nella mia car... i pneumatici della gallardo PZERO non hanno nessuna sigla in pi? od in meno a quelle che potrei montare io... OK.. magari per la mia car saranno anche troppo.. ma meglio avere una gomma troppo performante che una che non fa bene il suo dovere!

Comment

• Font Size
      a parte i discorsi prestazionali, star so ben che le re050a possono esser migliori a livello di resa rispetto alle altre, però mi costano 25 euro in più a gomma.. 100 euro in più a fine conti..x me allo stato attuale 100 euro non sono pochi..

in ogni caso penso proprio che prenderò queste toyo e farò l'acquisto probabilmente all'inizio di settembre...

la rumorosità ormai è scontata.. visto che trovo rumorose anche le pirelli che ho su ora

Comment

• Font Size
        Le ho montate sulla mia Yaris TS... giudizio ASSOLUTAMENTE negativo... troppo morbide di carcassa la guida diventa "gommosa"... tengono parecchio ok.. ma non gradisco la guida filtrata... non le rimonto di certo...

Comment

• Font Size
          Ma hai la FR quella da 210 cavalli? Che è quella dopo della cupra?

Che misure di gomma e che assetto hai su?
          Last edited by mito22; 25-08-08, 21:46.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Ma hai la FR quella da 210 cavalli? Che ? quella dopo della cupra?

davide la FR ? molto sotto la cupra... ? diesel...!!!
            altro che 210 CV...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma hai la FR quella da 210 cavalli? Che ? quella dopo della cupra?

no ? il 130 cv con assetto originale e 205/40 17"

ma visto che comunque son stesso livello delle P0 nero volevo provarle..

Icy che misure hai montato?

cavolo ora che ero convinto mi state mettendo un sacco di dubbi...

il prezzo ? praticamente uguale a quello delle P0

Comment

• Font Size
                185/55/15.. mai pi?... le cambio in questi gg.. ma non s? che montare...

Comment

• Font Size
                  E delle Falken ZIEX ZE-912 che mi dite? Costano poco e sembrano essere ottime gomme....

Comment

• Font Size
                    io le avevo sulla civic old, prima le s e poi le R, secondo me erano fenomenali....

Comment

X
                    Working...
                    X