Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quali TOYO??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quali TOYO??

come da oggetto e sempre riferito al fatto che dovr? cambiare le gomme della FR a breve, stavo guardando su gommadiretto e mi sono imbattuto in queste gomme:

TOYO PROXES T1-R

C'? qualcuno che le ha provate e riesce a darmi qualche riferimento in quanto a consumi/rendimento...

costano praticamente come le P0 nero.. quindi potrei anche provare queste...

• Font Size
    dal disegno che hanno , ti so dire che per esperienza su una macchina leggera come la tua dopo 1000 km fanno un bel concerto

Comment

• Font Size
      guarda con un golf gti facevo 40.000 km

sicuramente meglio delle pzero nero

Comment

• Font Size
        minkia 2 giudizi opposti

maury sii più preciso.. che intendi x "bel concerto"??

Comment

• Font Size
          la rumorosità

di solito gomma morbida, direzionale, e su macchina leggera provocano questo problema...

ma se non è un problema la rumorosità per te mettile su tranquillamente

anche io sono in cerca di gomme

ma stasera un mio amico mi ha chiamato e domani sera con un cinquantello ho a casa 4 michelin all 90%

Comment

• Font Size
            ma scusa... posso darti un consiglio???

o metti potenza RE050A o pirelli pzero (non le nero o le rosso) sono le PZERO E BASTA!!! sono le ultime uscite..

con queste gomme non sbagli.. hai il top!! il resto sta tutto sotto!!!

Comment

• Font Size
              cmq tra queste toyo (che sono il top gamma della toyo) e le pzero nero( che sono le più scarse della serie PZERO).. molto meglio le toyo!

Comment

• Font Size
                Queste sono le PZERO (soprannomminate THE HERO):

qui le BRIDGESTONE POTENZA RE050A:

FIDATI.. sono uno che le gomme le ha provate .... ed ho cerchio 18"... quindi sempre super gomme sotto!
                Last edited by StarDevil; 18-08-08, 23:16.

Comment

• Font Size
                  ah scusa.. delle pirelli non fanno la tua misura... :-( allora vai di bridgestone!!!

Comment

• Font Size
                    infatti le pirelli non ci sono della mia misura 205/40 17

le bridgestone le avevo valutate ma volevo spender un po' meno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      infatti le pirelli non ci sono della mia misura 205/40 17

le bridgestone le avevo valutate ma volevo spender un po' meno...
                      credimi spendi quel poco in pi? per le bridgestone...!!!

ne vale la pena alla grande!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post
                        come da oggetto e sempre riferito al fatto che dovrò cambiare le gomme della FR a breve, stavo guardando su gommadiretto e mi sono imbattuto in queste gomme:

TOYO PROXES T1-R

C'è qualcuno che le ha provate e riesce a darmi qualche riferimento in quanto a consumi/rendimento...

costano praticamente come le P0 nero.. quindi potrei anche provare queste...
                        sono le mie gomme che ho sul celica che ha 160cv da anni da quando esistevano le S. fantastiche,se non fai lo scemo riesci ad arrivare a 40mila kilometri ed ancora sul bagnato tengono bene. per provare le avevo cambiate con le bridgestone re 720,uno schifo,auto che ondeggiava,giravi il volante e andava dritta, ed in piu dopo 5 mesi a 150 kmh mi è esploso un pneumatico in autostrada.ovviamente colpa mia,sono io che costruisco pneumatici,bridgestone non mi vede piu.sono ritornato alle toyo e ho riscoperto la gioa di guidare in sicurezza con una gran tenuta di strada sia sull'asciutto che sul bagnato. tutti i ragazzi che conosco che lavorano nel campo cerchi/gomme usano le toyo. il miglior consiglio è invertire ant post ogni 8000km,vedrai ti troverai da d i o.
                        Last edited by pippozxr400; 19-08-08, 13:40.

Comment

• Font Size
                          quoto Pippo avute per 3 treni quando ancora c'erano le s. Mai un problema e sempre fatto 40.000 km girandole ogni 10mila

forse solo un'pò rumorose
                          Last edited by Giulius999; 19-08-08, 13:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            sono le mie gomme che ho sul celica che ha 160cv da anni da quando esistevano le S. fantastiche,se non fai lo scemo riesci ad arrivare a 40mila kilometri ed ancora sul bagnato tengono bene. per provare le avevo cambiate con le bridgestone re 720,uno schifo,auto che ondeggiava,giravi il volante e andava dritta, ed in piu dopo 5 mesi a 150 kmh mi ? esploso un pneumatico in autostrada.ovviamente colpa mia,sono io che costruisco pneumatici,bridgestone non mi vede piu.sono ritornato alle toyo e ho riscoperto la gioa di guidare in sicurezza con una gran tenuta di strada sia sull'asciutto che sul bagnato. tutti i ragazzi che conosco che lavorano nel campo cerchi/gomme usano le toyo. il miglior consiglio ? invertire ant post ogni 8000km,vedrai ti troverai da d i o.
                            beh... le potenza RE050A.. sono hanno nulla a che vedere con le RE720...

i pneumatici asimmetrici UHP.. sono il meglio che si pu? avere sotto una macchina!
                            Le toyo che dici tu sono anche splendide... le aveva un mio amico a le ho provate.. ma ci sar? un motivo perch? Pzero le monta la lamborghini di serie e le re050a le ha la enzo sotto...
                            ? vero che ci sono accordi commerciali sotto.. ma non penso che ferrari abbia filosofie di risparmio su questi accordi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by StarDevil View Post
                              beh... le potenza RE050A.. sono hanno nulla a che vedere con le RE720...

i pneumatici asimmetrici UHP.. sono il meglio che si pu? avere sotto una macchina!
                              Le toyo che dici tu sono anche splendide... le aveva un mio amico a le ho provate.. ma ci sar? un motivo perch? Pzero le monta la lamborghini di serie e le re050a le ha la enzo sotto...
                              ? vero che ci sono accordi commerciali sotto.. ma non penso che ferrari abbia filosofie di risparmio su questi accordi!
                              ma infatti non ho detto niente a riguardo di altri pneumatici a parte la mia esperienza con le bridgestone.il topic chiede un parere sulle toyo ed ? quello che ho dato.
                              cmqe quello che montano certe supercar non hanno niente a che fare con i pneumatici di misura per auto normali come le nostre, se non il nome. sono pneumatici dedicati.........

Comment

X
                              Working...
                              X