Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio per andare avanti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio per andare avanti...

Allora; iniziamo dal fatto che la macchina di cui si parla ? una VW Lupo 1.4 TDI a cui sono state sostituite solo le molle originali con delle altre marchiate "Rabanser".....che da quello che ho capito sono delle Strojez o marca simile rimarchiate dalla suddetta casa.
    Tale operazione ? stata eseguita dal precedente proprietario a 30.000km, io l'ho acquistata a 35.000km....e ora ne ha 180.000.....

Sentendola ultimamente particolarmente "rimbalzina" all'ultimo tagliando ho chiesto un opinione al meccanico il quale mi ha detto che gli ammortizzatori sono passati a miglior vita e andrebbero sostituiti con degli altri a stelo corto.

...e fin qui ok....

Il problema nasce dal fatto che vorrei tenere l'auto solo un altro paio di anni e non oltre quindi non voglio spendere un cifrone in componenti ultra pighi e performanti ma solo una cosa per andare avanti.
    Purtroppo gli ammortizzatori da meno che mi ha proposto sono sui 650?....alch? mi sono messo a gurdare in giro e ho trovato il kit simoni racing a 400? spedito a casa...composto da molle e ammortizzatori dedicati.

Ho sempre sentito parlar male di questo kit ma ora che non voglio spendere soldi .....potrebbe cmq fare al caso mio quindi sono a chiedere un opionione da chi ne sa di pi? e magari ha avuto esperienze dirette con questo prodotto.

Secondo voi vale la pena montarlo risparmiando 200? e avendo sia molle che ammo nuovi o ? meglio spendere di pi? e prendere degli ammo decenti da accoppiare poi a delle molle "di merd@"?

Attendo consigli!

• Font Size
    Il kit ? il seguente...non al prezzo esposto...

Comment

• Font Size
      Nessuno sa dirmi niente...

Comment

• Font Size
        e prenderne di concorrenza da sostituire gli originali..... ? cmq 650 mi sa tanto..... uno che conosco ha speso quella cigra per quattro bildstein b8

Comment

• Font Size
          Il fatto ? che per 400 potrei avere sia le molle che gli ammo....magari pi? scadenti di bilstein,koni ecc ma pur sempre ammo e molle nuovi...

Non conoscete nessuno che li ha montati?

Comment

• Font Size
            Gente uno alla volta mi raccomando!

Comment

• Font Size
              dai pareri che sento in giro, meglio lasciare dov'è la simoni racing..
              non so se per partito preso o per cognizione di causa, ma non se ne parla un gran bene..

Comment

• Font Size
                lascia perdere...

marchi come la Simoni Racing sono solo apparenza... ma qualità meno di 0

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  lascia perdere...

marchi come la Simoni Racing sono solo apparenza... ma qualit? meno di 0
                  quotone..... sono buoni solo i componenti del cazz tipo antenna della radio in alluminio o tappini ruote.......

Comment

• Font Size
                    Originali?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Originali?
                      originali revisionati?
                      Ci devi fare le corse?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        lascia perdere...

marchi come la Simoni Racing sono solo apparenza... ma qualit? meno di 0
                        Quoto .. ma c'? anche da dire che hai gia' deciso che la tua auto se ne andra' tra un po'.. e soprattutto , consentimi.. non essndo un lamborghini..... non mi farei troppi problemi... koni e bilstein hanno dei pregi dal punto di vista corsaiolo che lungi da quello che si puo' richiedere da una bella lupo ( mia sorella ce l'aveva ed era uno spasso )... punta su quelli che costano meno e bon... basta che non fai curve a 150km/h ........

Comment

X
                        Working...
                        X