Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

....e vissero felici ....contenti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...vorrei dedicare questo post a quelle persone che non possono montare i 18 sulla loro auto... ...l'unica cosa che vi posso dire ?: pensate a desmoduepr che non pu? manco montare i 17 ....cosi vi rallegrate
    complimenti --mi paice ancora vedere persone appassionate com ete jonny.....che si intestardiscono per qualcosa...

io sulla mia ho i 13...dovrei e potri cambiar auto..ma il pensiero non si materializza....

complimenti ancora...rispecchia il tuo modo di essere ..anche come hai messo giu il k5 ,e finche si riesce a far ancora questo la vita ha un gusto particolare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      complimenti --mi paice ancora vedere persone appassionate com ete jonny.....che si intestardiscono per qualcosa...

io sulla mia ho i 13...dovrei e potri cambiar auto..ma il pensiero non si materializza....

complimenti ancora...rispecchia il tuo modo di essere ..anche come hai messo giu il k5 ,e finche si riesce a far ancora questo la vita ha un gusto particolare...

...mano grazie ...mi hai fatto un bel complimento ...spero che il mio entusiasmo non si spenga mai ...perche altrimenti diventa difficile gustarsela questa vita... ....la menata ? che mia moglie non le capisce queste cose... ..e devo anche li trovare un modo per aggirare l'ostacolo... ...io dico che non se ne accorge se la abbasso di quei 3-4 cm bhuaauhuhauh

Comment

• Font Size
        tranquillo johnny finchè avro' le dita pe rincitarti a bombardare mezzi lo faro GIURO!

Comment

• Font Size
          ...mano grazie ...mi hai fatto un bel complimento ...spero che il mio entusiasmo non si spenga mai ...perche altrimenti diventa difficile gustarsela questa vita... ....la menata ? che mia moglie non le capisce queste cose... ..e devo anche li trovare un modo per aggirare l'ostacolo... ...io dico che non se ne accorge se la abbasso di quei 3-4 cm bhuaauhuhauh
          ma e' piu' comoda a salire no? lo fai per lei

Comment

• Font Size

pi? che un complimento ? stima......e invidia.....

per tua moglie...? normale non capisca...ma in fondo ? tua moglie,quindi non lo vuol ammettere ma il vederti felice ? importante anche per lei...non quanto aver la macchina o la tenda colorate di suo gradimento..ma quello ? un'altro discorso..

per il resto vorrei aver ancora questo gusto..ma il surmanage sul lavoro e altri problemi mi hanno tolto un p? tutto...dura risalire la china e ritrovare un punto di contatto con la realt?......

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              tranquillo johnny finch? avro' le dita pe rincitarti a bombardare mezzi lo faro GIURO!
              ...ponte frustami all'occorrenza

Originally posted by mano View Post
              pi? che un complimento ? stima......e invidia.....

per tua moglie...? normale non capisca...ma in fondo ? tua moglie,quindi non lo vuol ammettere ma il vederti felice ? importante anche per lei...non quanto aver la macchina o la tenda colorate di suo gradimento..ma quello ? un'altro discorso..

per il resto vorrei aver ancora questo gusto..ma il surmanage sul lavoro e altri problemi mi hanno tolto un p? tutto...dura risalire la china e ritrovare un punto di contatto con la realt?......

...manfatti ...quando un giorno ...per l'ennesima menata ...mi ha visto incazzato ...e concentrato per risolverla ...non mi ha pi? pressato dicendomi (con tutta la ragione dalla sua) ...che non ero capace di pensare ad altro...

NB: ...c'? anche da dire che in questi giorni ? entrato in casa un bimby ....un attrezzo per la cucina che ha pari utilit? di 4 cerchi da 18

...mano per quanto riguarda il lavoro porta pazienza ...e aspetta la svolta ...mai mollare

Comment

• Font Size
                ...ponte frustami all'occorrenza

...manfatti ...quando un giorno ...per l'ennesima menata ...mi ha visto incazzato ...e concentrato per risolverla ...non mi ha pi? pressato dicendomi (con tutta la ragione dalla sua) ...che non ero capace di pensare ad altro...

NB: ...c'? anche da dire che in questi giorni ? entrato in casa un bimby ....un attrezzo per la cucina che ha pari utilit? di 4 cerchi da 18

...mano per quanto riguarda il lavoro porta pazienza ...e aspetta la svolta ...mai mollare
                oh...vedo che la consorte ti capisce.....hai fatto una buona scelta..complimenti...

pe ril resto..il lavoro v? alla grande...ma ? ....la voglia di vivere che ? poca.....e di riflesso tutto ci? che ci circonda perde interesse.....

p.s. complimenti per l'oggetto nuovo di casa.....

Comment

• Font Size
                  Gionni baffangulo....... io ciò i 16 ma ce l ho piu lungo del tuo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoduePR View Post
                    Gionni baffangulo....... io ci? i 16 ma ce l ho piu lungo del tuo

...ma al giorno d'oggi cosa conta di pi?? ....da quando ho montato i 18 mi si ? allungato di non so quanto

NB: ti stavo aspettando ...dov'eri finito?

Comment

• Font Size
                      ...ma al giorno d'oggi cosa conta di pi?? ....da quando ho montato i 18 mi si ? allungato di non so quanto

NB: ti stavo aspettando ...dov'eri finito?
                      io leggo e osservo

Cmq la mia morosa nn guarda il diametro dei cerchi della macchina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        io leggo e osservo

Cmq la mia morosa nn guarda il diametro dei cerchi della macchina

seeeee dicono tutte cosi ....certo non saprei cos'altro pu? aver visto in te

Comment

• Font Size

adesso le linko la discussione cosi te lo faccio dire da lei

Comment

• Font Size
                            noooooooo nooooooo mi rovina il post....

Comment

• Font Size
                              noooooooo nooooooo mi rovina il post....
                              ok ti risparmio il problema

Comment

• Font Size
                                dicono omo de panza omo de sostanza...la panza l'ha trovata

Comment

X
                                Working...
                                X