Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
....e vissero felici ....contenti..
Collapse
X
-
cmq io sono sostenitore dei 18 della s8............ li aveva un mio amico sulla leon cupra... sono troppo dub style :-)
questi ma da 18
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postcmq io sono sostenitore dei 18 della s8............ li aveva un mio amico sulla leon cupra... sono troppo dub style :-)
questi ma da 18
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/17-A8...mZ320258689638
cmq non ? un macello se fai omologare direttamente i cerchi al momento dell immatricolazione , io ho appena ritirato una mitsubishi e ho fatto omologare i 19" e tra prenotare il collaudo e richiedere il nullaosta alla casa madre il conce ci ha messo si e no 10 giorni lavorativi...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by chiny View Postmi gustano...non sono il classico disegno audi...belli!
chiny ma sei sicuro di quello che dici ?
Originally posted by gst70 View Postmolto belli li ha fatti montare anche un mio amico sulla sua s-line e rendono decisamente ...
cmq non ? un macello se fai omologare direttamente i cerchi al momento dell immatricolazione , io ho appena ritirato una mitsubishi e ho fatto omologare i 19" e tra prenotare il collaudo e richiedere il nullaosta alla casa madre il conce ci ha messo si e no 10 giorni lavorativi...
...eh ok ...macchina nuova ? un altro par di balle ...ma su che mitsubishi hai messo i 19? ...sulla colt?
asto ...babba ...VAFFA NCULO
ponte a me piacicono i cerchi abbastanza vuoti ....gli S8 sono praticamente pieni
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postchiny ma sei sicuro di quello che dici ?
...eh ok ...macchina nuova ? un altro par di balle ...ma su che mitsubishi hai messo i 19? ...sulla colt?
asto ...babba ...VAFFA NCULO
ponte a me piacicono i cerchi abbastanza vuoti ....gli S8 sono praticamente pieni
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Postchiny ma sei sicuro di quello che dici ?
Originally posted by Teo-HDi View PostSar?, ma avrei preferito un altro disegno......tipo questi, ma da 18"...
Comment
X
Comment