Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Dunlop auto... massima scontentezza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme Dunlop auto... massima scontentezza!

Ragazzi sulla mia auto monto DUNLOP SP SPORT 01 in misura 225/40 ZR 18.
    Beh mi dispiace ammetterlo ma mi trovo veramente malissimo.
    Le gomme con temperature superiori ai 20? scivolano e spesso nei tornanti mi entra l'ESP poich? il retrotreno della macchina tende a perdere aderenza.
    Inoltre noto che dopo solo 30,000 Km le gomme presentano come delle piccole crepature (come se la gomma fosse secca)... per non parlare della rumorosit?.

Insomma mi dispiace dirlo.. ma DUNLOP come coperture auto ? ancora molto lontana da bridgestone o altre marche importanti..

Peccato avrei voluto il monomarca tra le gomme MOTO/AUTO

• Font Size
    Prova le Toyo, costano poco e tengono veramente tanto (più dei PZero Nero che montavo prima)

Comment

• Font Size
      Che macchina hai?

Io ho avuto Dunlop sia su GOLF GTI 150 CV che su BMW 330 Ci 231 CV...

Comment

• Font Size
        Concordo, provando le dunlop di primo equipaggiamento e pure le continental devo dire che sono ******** rispetto alle pirelli P0 rosso che monta l mia nuova Audi, ma ancora migliori ho trovato le Yokohama ST che ha messo mio fratelo sulla sua mini, Precise, Silenziose e dal grip eccezionale!!!
        Last edited by Mr.Tire; 29-05-08, 09:24.

Comment

• Font Size
          Boh.. io male non mi trovavo e non è che sia uno che va piano piano...

Ora ho messo Bridgestone Potenza RE050 ma solo perchè non avevo trovato le Dunlop SP

Comment

• Font Size
            Originally posted by StarDevil View Post
            Ragazzi sulla mia auto monto DUNLOP SP SPORT 01 in misura 225/40 ZR 18.
            Beh mi dispiace ammetterlo ma mi trovo veramente malissimo.
            Le gomme con temperature superiori ai 20? scivolano e spesso nei tornanti mi entra l'ESP poich? il retrotreno della macchina tende a perdere aderenza.
            Inoltre noto che dopo solo 30,000 Km le gomme presentano come delle piccole crepature (come se la gomma fosse secca)... per non parlare della rumorosit?.

Insomma mi dispiace dirlo.. ma DUNLOP come coperture auto ? ancora molto lontana da bridgestone o altre marche importanti..

Peccato avrei voluto il monomarca tra le gomme MOTO/AUTO
            Le SP Sport01 sono gomme sportive ma oneste e considerando la misura da 18" io avrei optato per le SP Sport 9000 o le nuovissime SportmaXX TT..a mio avviso hai scelto una gommatura sottodimensionata..anche io di serie montavo SP Sport01 e non mi sono trovato bene..passato poi a SportmaXX TT (mis.225/50 ZR17 su AR159) la musica ? cambiata ed anche sul bagnato tengono da paura

Mr.T

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Tire View Post
              Le SP Sport01 sono gomme sportive ma oneste e considerando la misura da 18" io avrei optato per le SP Sport 9000 o le nuovissime SportmaXX TT..a mio avviso hai scelto una gommatura sottodimensionata..anche io di serie montavo SP Sport01 e non mi sono trovato bene..passato poi a SportmaXX TT (mis.225/50 ZR17 su AR159) la musica ? cambiata ed anche sul bagnato tengono da paura

Mr.T
              beh purtroppo le ho trovate di serie montate!
              CMQ provero come mi hai detto!

Comment

• Font Size
                Mah....
                io uso dunlop da tanto tempo anche in auto, forse ne ho stracciate + che con la moto, ma mi sono sempre trovato bene. (soprattutto con le vecchie 8000... mazza che gomma)

Mi viene il dubbio che ci sia lo stesso inghippo della fornitura OEM come con le qualifier da moto...
                Last edited by Martino; 26-05-08, 16:19.

Comment

• Font Size
                  Io le avevo sulla mia berlina le Sport Maxx....
                  e tra pochi giorni le avr? sotto l'M3 e saranno Sport Maxx 235/35 e 265/30 entrambe in R19

x Martino: ciao Marco, come la v??
                  Con l'M ho le gomme secche e quasi alla fine....il bello ? che si intraversa sempre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Martino View Post
                    Mah....
                    io uso dunlop da tanto tempo anche in auto, forse ne ho stracciate + che con la moto, ma mi sono sempre trovato bene. (soprattutto con le vecchie 8000... mazza che gomma)

Mi viene il dubbio che ci sia lo stesso inghippo della fornitura OEM come con le qualifier da moto...
                    Scusa mi interessa...Sono orribili le Qualifier di primo equipaggiamento?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Scusa mi interessa...Sono orribili le Qualifier di primo equipaggiamento?
                      ..no solo che alcune specifiche Jappo erano troppo "stradali"..

Mr.T

Comment

• Font Size
                        Infatti.
                        Orribili non direi proprio, ma non vanno come le Dunlop vere. Diciamo che sembrano un po pirellose, ma attaccano comunque.

Comment

• Font Size
                          ma per i primi equipaggiamenti delle macchine vale lo stesso discorso?? o sono UGUALI al 100% a quelle che si comprano successivamente?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Demi View Post
                            Concordo, provando le dunlop di primo equipaggiamento e pure le continental devo dire che sono ******** rispetto alle pirelli P0 rosso che monta l mia nuova Audi, ma ancora migliori ho trovato le Yokohama ST che ha messo mio fratelo sulla sua mini, Precise, Silenziose e dal grip eccezionale!!!
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            ma per i primi equipaggiamenti delle macchine vale lo stesso discorso?? o sono UGUALI al 100% a quelle che si comprano successivamente?
                            ..nell'auto, a differenza del moto, le coperture di primo equipaggiamento sono generalmente ad un buon livello e disponibili anche a ricambio con le rispettive specifiche dedicate..

Mr.T

Comment

• Font Size
                              Ieri sera mi sono "arrivate" le 2 gomme posteriori Sport Maxx 265/30 R19.
                              Sabato devo contrattare per le 2 anteriori....altrimenti andr? di gommadiertto

Comment

X
                              Working...
                              X