Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gomme Dunlop auto... massima scontentezza!
Collapse
X
-
Originally posted by StarDevil View Postsecondo me per una M3 ci vuole ben altro.. cmq spero ti troverai bene... le ha mio zio sull'audi a3
(magari puoi anche immaginare da dove le abbia prese)
in ogni modo Dunlop sponsorizza Guidare e Pilotare e guarda caso usano proprio queste gomme.....
magari non saranno all'altezza delle PS2, ma se le usano loro tra i cordoli del Santamonica, non vedo perch? non mi vadano bene a me.
Aggiungo che non ci devo mica correre io......
seeeeeee....come no
Vi far? sapere
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostGuarda.....posso dirti che ho un amico all'interno di Guidare e Pilotare a Misano.....
(magari puoi anche immaginare da dove le abbia prese)
in ogni modo Dunlop sponsorizza Guidare e Pilotare e guarda caso usano proprio queste gomme.....
magari non saranno all'altezza delle PS2, ma se le usano loro tra i cordoli del Santamonica, non vedo perchè non mi vadano bene a me.
Aggiungo che non ci devo mica correre io......
seeeeeee....come no
Vi farò sapereio ho le PS2 e le RE050 erano gia' su..fidiamoci
Last edited by LukeRS4; 16-06-08, 17:40.
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Postfacci sapereio ho le PS2 e le RE050 erano gia' su..fidiamoci
poi ci siamo dovuti fermare che qualche eprsona era scesa per strada per farci smettere
Parte di traverso bene (vabb?, le gomme erano ancora incerate) e le derapate si gestiscono abbastanza bene....
ma quello ? da imputare alla gi? conosciuta neutralit? dell' M3.
Per la tenuta mi ? sembrata buona....per? devo anche dire che le PS2 erano veramente secche.....erabo del 2003
Prossimi commenti prossimamente
Comment
X
Comment