Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme Dunlop auto... massima scontentezza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Ieri sera mi sono "arrivate" le 2 gomme posteriori Sport Maxx 265/30 R19.
    Sabato devo contrattare per le 2 anteriori....altrimenti andr? di gommadiertto
    secondo me per una M3 ci vuole ben altro.. cmq spero ti troverai bene... le ha mio zio sull'audi a3

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post
      secondo me per una M3 ci vuole ben altro.. cmq spero ti troverai bene... le ha mio zio sull'audi a3
      Guarda.....posso dirti che ho un amico all'interno di Guidare e Pilotare a Misano.....
      (magari puoi anche immaginare da dove le abbia prese )
      in ogni modo Dunlop sponsorizza Guidare e Pilotare e guarda caso usano proprio queste gomme.....
      magari non saranno all'altezza delle PS2, ma se le usano loro tra i cordoli del Santamonica, non vedo perch? non mi vadano bene a me.

Aggiungo che non ci devo mica correre io......

seeeeeee....come no

Vi far? sapere

Comment

• Font Size
        Originally posted by robbèrsm View Post
        Guarda.....posso dirti che ho un amico all'interno di Guidare e Pilotare a Misano.....
        (magari puoi anche immaginare da dove le abbia prese )
        in ogni modo Dunlop sponsorizza Guidare e Pilotare e guarda caso usano proprio queste gomme.....
        magari non saranno all'altezza delle PS2, ma se le usano loro tra i cordoli del Santamonica, non vedo perchè non mi vadano bene a me.

Aggiungo che non ci devo mica correre io......

seeeeeee....come no

Vi farò sapere
        facci sapere io ho le PS2 e le RE050 erano gia' su..fidiamoci
        Last edited by LukeRS4; 16-06-08, 17:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          facci sapere io ho le PS2 e le RE050 erano gia' su..fidiamoci
          L'ho giusto provata un p? sabato mattina con il gommista al mio fianco....
          poi ci siamo dovuti fermare che qualche eprsona era scesa per strada per farci smettere

Parte di traverso bene (vabb?, le gomme erano ancora incerate) e le derapate si gestiscono abbastanza bene....
          ma quello ? da imputare alla gi? conosciuta neutralit? dell' M3.

Per la tenuta mi ? sembrata buona....per? devo anche dire che le PS2 erano veramente secche.....erabo del 2003

Prossimi commenti prossimamente

Comment

X
          Working...
          X