Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio...gomme Estive, Quali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio...gomme Estive, Quali?

Salve a tutti!!!
    tra poche settimane dovrei comprare le gomme estive nuove per la mia IBIZA FR....
    ora ho montate le termiche...in garage sui cerchi estivi, ho montate, anch se praticamente finite, delle gOOD YEAR F1 ....pensavo di ricomprare le stesse nuove..voi che mi consigliate rapporto prezzo-qualit??
    ..tenerndo in considerazione che pesto con l'ecceleratore...ma non voglio manco che mi durino 10mila km....

• Font Size
    io mi sono sempre trovato bene o con pirelli Pzero nero o con bridgestone potenza...poi va a gusti

Comment

• Font Size
      sempre usato Eagle F1 e mi sono sempre trovato benissimo

Comment

• Font Size
        Considerando il fatto che abbiamo la maggior parte di noi delle utilitarie da guidare non mi son mai preoccupato di mettere gomme estive o invernali... forse per voi che abitate in montagna e d'inverno c'è gelo e neve è differente... io cmq ho montato per anni le Pirelli P6000... poi da 4 anni a questa parte ho una smart quindi non faccio testo...
        Last edited by Everluk; 27-02-08, 11:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Evy View Post
          Salve a tutti!!!
          tra poche settimane dovrei comprare le gomme estive nuove per la mia IBIZA FR....
          ora ho montate le termiche...in garage sui cerchi estivi, ho montate, anch se praticamente finite, delle gOOD YEAR F1 ....pensavo di ricomprare le stesse nuove..voi che mi consigliate rapporto prezzo-qualit??
          ..tenerndo in considerazione che pesto con l'ecceleratore...ma non voglio manco che mi durino 10mila km....

brigestone potenza re720 .. tengono bene sia sul bagnato che asciutto ... pirelli vanno bene solo a bordo pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Considerando il fatto che abbiamo la maggior parte di noi delle utilitarie da guidare non mi son mai preoccupato di mettere gomme estive o invernali... forse per voi che abitate in montagna e d'inverno c'? gelo e neve ? differente... io cmq ho montato per anni le Pirelli P6000... poi da 4 anni a questa parte ho una smart quindi non faccio testo...
            direi che hai pensato bene...
            qui in trentino l'80% delle auto monta le termiche l'inverno....

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              brigestone potenza re720 .. tengono bene sia sul bagnato che asciutto ... pirelli vanno bene solo a bordo pista
              re720 non esistono pi?..fermone

Comment

• Font Size
                io sul fiestino ho sù le p-zero nero e sono ottime gomme

Comment

• Font Size
                  sempre montate le toyo o yokoama

Comment

• Font Size
                    Io ho su delle gommaccie cinesi (Sumotire "Firenza") sulla Grande Punto 130cv pagate 350 euri montate e tengono abbestia (205/45-17)

Ci ho già fatto circa 18.000 km e sono al 60% (e col piede non faccio prigionieri....)

Unico difetto sono un pelo rumorose...ma tanto ho sempre la radio a palla!!

In confronto alle Bridgestone Potenza che montavo di serie tengono molto meglio la strada e si consumano in odo regolare; le potenza erano di cartone.

Comment

• Font Size
                      dunlop sportmax sp 01 unidirezionali e sono contento !!!!! p.s. montate su trazione posteriore e ti assicuro che tengono

Comment

• Font Size
                        TOYO..... Poi dovrai raccoglier la mascella

Comment

• Font Size
                          se vuoi il top: p-zero ( ma non ci fai più di 20'000 km )
                          ottimo rapporto qualità prezzo: hankook - ventus s1 evo (anche se devi "curarle" molto; vanno girate molto spesso per preservare la durata, diciamo ogni 6000/7000 km) sul bagnato sono spettacolari e sull'asciutto si difendono...unica nota dolente, forse sono un pochino più rumorose delle altre!

Comment

• Font Size
                            bridgestone potenza
                            per i prezzi se vuoi i prezzi + bassi che ho trovato in giro,
                            guarda su
                            Pneumatici per auto, camion e moto al miglior prezzo online. Ordina adesso, minimo 2 gomme e la consegna è gratuita e veloce con gommadiretto.it.

Comment

• Font Size
                              Io uso delle Point-s che ho pagato pochi euri. Le ho su da 35000 km (le giro ogni 10.000) e sia con l'asciutto che col bagnato nonho mai avuto problemi.

se cerchi si internet point-s è una catena internazionale di gommisti/produttori.

Tieni conto però ke la mia makkina ha 75 cv ed io la uso come mezzo di locomozione e non ludico

Comment

X
                              Working...
                              X