Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio...gomme Estive, Quali?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
nessuno che parla delle F1 good year??
le ho trovate sui cerchi estivi quando ho preso l'auto ...
e ora pensavo di riprenderle....
le ho trovate nuove su ebay a 380 euro..
Comment
-
che modello TOYO..? e prezzo circa per delle R16 205...io non voglio spendere + di 450 euro se possibile...ma non devono durarmi meno di 20 mila km....ne faccio 20 mila all'anno....sarebbe troppo un treno all'anno..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
complimenti per il piedino Evy
Io monto nella tua misura delle hankook, non vanno male ma come scritto da freefly vanno girate ogni 7.000 km.
Ci ho fatto 30.000km con il treno precedente, 20.000 con l'attuale, appena tolgo le invernali le rimetto sotto da finire....credo di averne per altri 10.000km.
Poi vedrò cosa metterci.
Comment
-
gommadiretto .it?
mai visto..gli darò un'occhio domattina...grazie!
poi vabbè le F1 mi piacciono per il disegno:-) da brava artista..difetto professionale!
Comment
-
grazie della foto..ma non hai messo che gomme sono!!
immagino che la yokohama siamo ottime..ma il prezzo e la durata no.....le aveva il mio ex.....700 euro 4 gomme!!!!!!????!!!!!!!!!!manco morta!
Comment
-
Se vuoi il TOP, attualmente vai di Yokohama Advan Sport AV103 (che monterò a breve sulla mia...225/40 R18).
Se vuoi Bridgestone l'alternativa all season (non con neve però...) sono le Potenza RE050A (mi raccomando...A!!!) che son quelle che monto di serie, ci ho fatto io 30.000km quindi non sulla tua Ibiza penso ne farai almeno altrettanti, ottime sull'asciutto e buone sul bagnato!
Altrimenti ci sono le RE040 e RE070 che sono delle semislick...
Toyo le uniche che fa buone sono le R888 e sono delle semislick, quindi ti direi di lasciar perdere...non mi sembra che tu volessi qualcosa di così "estremo"!
Goodyear, Pirelli...etc etc etc...se vuoi un consiglio, lascia perdere...
Comment
X
Comment