Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Gomme Termiche] consiglio misure

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Gomme Termiche] consiglio misure

Ciao, sull'outlander che mi arriver? ci sono dei pneumatici 225/55 R18

L'inverno prossimo probabilmente monter? delle termiche

le termiche 225/55/R18 costano un botto ed in pi? dovrei usare i cerchi originali

come alternativa potrei montare (da libretto) gomme termiche con cerchio da 16 ed alla fine tra cerchio e Gomme spenderei uguale alle sole gomme R18

tralasciando che a livello estetico le 18 sono pi? appaganti ma non mi interessa e considerando che l'investimento termiche IMHO ? abbastanza obbligatorio per dove abito per passare l'inverno in scioltezza senza passare dal carroziere

voi cosa fareste?

• Font Size
    l'anno scorso feci cosi: golf 4 motion con i 17 tolti x l'inverno,poi montati i 16 con termiche fulda,morale.......tutto l'inverno senza un grammo di neve,girato con le termiche quasi sempre sull'asciutto e alla fine mi ? anche scoppiata una gomma vanculo ho venduto tutto poi adesso ho un Bmw con cerchi da 18 e gomme stradali e se nevica? ho preso il terios a mia moglie e gli ho messo su dei Yohoama G012 (una figata) e ho risolto il problema!!!!

PS: se puoi trova delle gomme di compromesso (non so se i 18 che hai siano anche M+S) anche se non son termiche termiche con un 4 wd vai bene lo stesso poi con i 16 non si guarda

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      l'anno scorso feci cosi: golf 4 motion con i 17 tolti x l'inverno,poi montati i 16 con termiche fulda,morale.......tutto l'inverno senza un grammo di neve,girato con le termiche quasi sempre sull'asciutto e alla fine mi ? anche scoppiata una gomma vanculo ho venduto tutto poi adesso ho un Bmw con cerchi da 18 e gomme stradali e se nevica? ho preso il terios a mia moglie e gli ho messo su dei Yohoama G012 (una figata) e ho risolto il problema!!!!

PS: se puoi trova delle gomme di compromesso (non so se i 18 che hai siano anche M+S) anche se non son termiche termiche con un 4 wd vai bene lo stesso poi con i 16 non si guarda
      le M+S le avevo sul panda ? vero sono un ottimo compromesso ma non ? che su misure cos? grandi e cavalleria "media" mi durano poco poi?
      a sapere che le M+S mi fanno 60.000 Km le metto sicuro!!!

Comment

• Font Size
        Guarda, avevo le M+S sul Santa F? e ora sul Freelander, ci vado alla grande!
        Domenica scorsa sono salito agli impianti senza una slittata quando anche lo ski bus ha dovuto rinunciare. Le uso anche d'estate senza problemi.
        L'unico problema ? che se c'? l'obbligo delle catene e ti ferma la pula, le M+S non bastano pi?...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexab13 View Post
          Guarda, avevo le M+S sul Santa F? e ora sul Freelander, ci vado alla grande!
          Domenica scorsa sono salito agli impianti senza una slittata quando anche lo ski bus ha dovuto rinunciare. Le uso anche d'estate senza problemi.
          L'unico problema ? che se c'? l'obbligo delle catene e ti ferma la pula, le M+S non bastano pi?...
          Bene! mi dici la marca? le misure che ervono a me sono 225/55 R18..

Comment

• Font Size
            secondo me 4 da 16 e 4 nokian e sei tranquillo, provate in diverse occasioni su macchine di amici e secondo me rapporto qualità prezzo imbattibile.
            per il discorso catene si sentono voci discordanti, chi diche che comunque basta un dispositivo antineve e le m+s lo sarebbero e chi dice che ci vanno solo le catene, per certo so che in caso di condizioni molto sfavorevoli possono obbligare alla circolazione con catene montate e in questo caso se le hai e le monti passi altrimenti torni in dietro. personalmente ho le mie belle 4 catene, ma in macchina ne tengo una sola coppia per la circolazione stradale invernale

Comment

• Font Size
              io abito non molto lontano da te
              quest'anno ho messo le M+S "AVON"
              lo scorso anno avevo le fulda sepmre con lo stesso codice, guarda su "gommadiretto.it"i prezzi sono da paura e non hai mai problemi...

continuo cosi e non cambio rotta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by prix View Post
                io abito non molto lontano da te
                quest'anno ho messo le M+S "AVON"
                lo scorso anno avevo le fulda sepmre con lo stesso codice, guarda su "gommadiretto.it"i prezzi sono da paura e non hai mai problemi...

continuo cosi e non cambio rotta.

ciao quindi tu fai tutta la stagione con le m+s? quanto ti dura un treno di gomme? grazie

ps di dove sei?

Comment

X
                Working...
                X