Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peugeot 207

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Peugeot 207

Ragazzi ho bisogno di qualche consiglio....

ho una 207 CC 1.6 HDi FAP 110cv

vorrei mettere i distanziali....mi sapreste dire se ci sono contro indicazioni??

quale misura ? meglio 16mm oppure 20mm???

in pi? vorrei mettere delle molle ribassate, solo che un mio amico mi ha detto che andrei a sballare tutti i sensori ESP, ecc ecc....

c'? qualcuno che mi illumina???

grazie

• Font Size
    Nessuno mi sa consigliare???

Comment

• Font Size
      guarda non credo proprio che delle molle più rigide incasinino il funzionamento dell'ESP!!
      penso proprio di no!
      per i distanziali io ti consiglio dei 16. . . .cmq ci sono modelli dedicati alle singole marche ed ai singoli modelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by 996s View Post
        guarda non credo proprio che delle molle pi? rigide incasinino il funzionamento dell'ESP!!
        penso proprio di no!
        per i distanziali io ti consiglio dei 16. . . .cmq ci sono modelli dedicati alle singole marche ed ai singoli modelli
        Ok grazie provo a fare una ricerca su internet e vediamo che riesco a trovare

Comment

• Font Size
          io ho montato sulla mia i distanziali da 20 e esternamente praticamente neanche si notano, come guida è molto + reattiva e stabile ma avendoli montati insieme ad ammortizzatori, molle e duomi ant nn so quanto influiscano..

Comment

• Font Size
            Io vorrei mettere i distanziali e le molle ribassate di 25-30mm....

dovrei migliorare un bel pò la tenuta, anche se ora è già buona...

Comment

• Font Size
              molle ribassate e indurite su ammortizzatori originali secondo me è una cazzata, anche xkè la macchina ti diventa una panchina ma hai la stessa tenuta di cacca dato che nn sono controllate, inoltre cn gli ammortizzatori che restano + lunghi estesi della lunghezza max delle molle rischi che su una buca profonda la ruota scenda + di quanto si allunghino le molle con la fuoriuscita di queste dalle sedi (soprattutto al posteriore)..

Comment

• Font Size
                Originally posted by dillo View Post
                molle ribassate e indurite su ammortizzatori originali secondo me ? una cazzata, anche xk? la macchina ti diventa una panchina ma hai la stessa tenuta di cacca dato che nn sono controllate, inoltre cn gli ammortizzatori che restano + lunghi estesi della lunghezza max delle molle rischi che su una buca profonda la ruota scenda + di quanto si allunghino le molle con la fuoriuscita di queste dalle sedi (soprattutto al posteriore)..
                Quindi mi consigli di cambiare tutti gli ammortizzatori.....che marca? e soprattutto di quanto la dovrei abbassare???

Comment

• Font Size
                  boh, io ho preso tutto usato da roberto , un ragazzo di padova che ho scoperto essere il capomacchina di zanardi, lui i lavori se li è fatti partendo dagli ammortizzatori originali gti, accorciandoli e rifacendo da 0 l'idraulica, con molle her -35mm, il mio problema adesso è che ogni gradino o buca che prendo"allegro" mi tocca il fondo davanti... vai su qualche forum specializzato peugeot che qualche consiglio lo trovi di sicuro..

Comment

• Font Size
                    Ok grazie

Comment

• Font Size
                      il consiglio che ti do è che se fai l'assetto cambia molle e ammortizzatori ....tutto assieme

Comment

• Font Size
                        Mi sono iscritto sul forum della 207...

ho trovato risposta a tutte le mie domande

Comment

• Font Size
                          Originally posted by franzkranz View Post
                          il consiglio che ti do ? che se fai l'assetto cambia molle e ammortizzatori ....tutto assieme
                          quotation

Comment

X
                          Working...
                          X