Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione pneumatici su 147

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituzione pneumatici su 147

Salve ragazzi,
    vi scrivo per conto di un'amico. E arrivato il momento della prima sostituzione dei pneumatici della sua 147 jtdm. Attualmente monto Bridgestone potenza 215/45 r 17 87w. Vorrebbe montare gli stessi pneumatici o qualcosa di "compatibile". Non ci sono particolari problemi di durata....
    Voi cosa mi consigliate? Sinceramente riguardo i pneumatici auto sono molto poco informato,le "potenza" che genere di pneumatici sono?
    Vi ringrazio..

• Font Size
    Up!!! .......

Comment

• Font Size
      io dopo anni di cacca (kumo ultra andate) ho messo i cerchi nuovi e pzero rosso 225/40/18 n4... ne parlano tutti bene...

Comment

• Font Size
        aiutooooo!

Comment

• Font Size
          allora io cn pirelli p7 mi trovo bene nel senso: tengono bene ma sn rumorosi a bestia! toyo fa della bella roba però costano un mucchio, michelin va piu o meno bene.boh

Comment

• Font Size
            le potenza son ottime...... anche le continental sport contact

Comment

• Font Size
              Originally posted by buks83 View Post
              Salve ragazzi,
              vi scrivo per conto di un'amico. E arrivato il momento della prima sostituzione dei pneumatici della sua 147 jtdm. Attualmente monto Bridgestone potenza 215/45 r 17 87w. Vorrebbe montare gli stessi pneumatici o qualcosa di "compatibile". Non ci sono particolari problemi di durata....
              Voi cosa mi consigliate? Sinceramente riguardo i pneumatici auto sono molto poco informato,le "potenza" che genere di pneumatici sono?
              Vi ringrazio..
              le potenza sono gomme piuttosto tenere per competere con quelle o va di pirelli p zero rosso o rimette su le potenza RE050

Comment

• Font Size
                metti le nuove Pzero!!! non sono ne le rosse ne le nero... si chiamano solo PIRELLI PZERO

Comment

• Font Size
                  Ciao.Pirelli P zero Nero o Bridgestone RE 050 A VAI TRANQUILLO

Comment

• Font Size
                    io nel 147 ho sempre montato pirelli Pzero nero e mi trovavo da favola

Comment

• Font Size
                      Stesso quesito per la makkinina del papi con l'aggiunta che la vuole cambiare a breve dunque non vorrebbe spendere molto e la durata conta poco...

... e vi chiederei anche i costi, giusto per sapere se mi fregano o no...

Comment

• Font Size
                        io sulla 156 in quella misura avevo le pirelli pzero nero e mi trovavo bene!ora monto le pzero rosso sulla s3 e devo dire che sono ottime

Comment

X
                        Working...
                        X