Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme fuori dal passarutota di 3 cm..si no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme fuori dal passarutota di 3 cm..si no?

ciao ragazzi se metto dei cerchi con offset 0...quindi che sporgono dal mio pinin 3porte di circa 3 cm a cosa vado incontro?arresto?ergastolo?taglio delle mani?...tenete presente che sono italiano e non romeno..quindi non mi è niente di concesso!!grrr!
    oppure passerei inosservato secondo voi?
    Last edited by nello bike; 10-11-07, 18:04.

• Font Size
    3cm non sono pochi, anzi... per le pene (o i peni ) che subiresti non ti so dire per?...

Comment

• Font Size
      A parte la resa estetica discutibile, a parte che se lo usi in off rischi contatti poco salutari gomma-parafango, a parte tutto, modificando le caratteristiche tecniche elencate sulla carta di circolazione (nel tuo caso carreggiata e larghezza della vettura) vai incontro al ritiro della stessa, multa, nuovo collaudo...
      3 cm per parte "fanno luce" , direi che passare inosservato sarebbe molto dura !

Comment

• Font Size
        ciao ace31..diciamo che la resa estetica secondo me non sarebbe niente male, i cerchi (usati)che ho trovato sono i masitaly guado offset 0..(originale pinin offset 45)...non lo uso spesso in off ma ogni tanto mi capita e a pensarci bene quello che li vende vende anche un assetto scola anteriore e trail master posteriore +6 cm....lui i cerchi li montava con i parafanghini passaruota..ma secondo me orrendi....pazienza..niente non rischio il libretto

Comment

• Font Size
          Originally posted by nello bike View Post
          ciao ace31..diciamo che la resa estetica secondo me non sarebbe niente male, i cerchi (usati)che ho trovato sono i masitaly guado offset 0..(originale pinin offset 45)...non lo uso spesso in off ma ogni tanto mi capita e a pensarci bene quello che li vende vende anche un assetto scola anteriore e trail master posteriore +6 cm....lui i cerchi li montava con i parafanghini passaruota..ma secondo me orrendi....pazienza..niente non rischio il libretto
          guarda io sono ignorante, ma se monti i cerchi che sporgono dai parafanghini sai gi? a priori che devi prendere il flessibile piccolino e tagliare i parafanghi per fare stare dentro le gomme, e ci? non penso che tutti sono disposti a farlo .
          per l'assetto invece ti dico una cosa, fai tutta la macchina e poi vai gi? da scola e ti fai fare gli ammortizzatori per la TUA macchina con la distribuzione dei pesi della TUA macchina, non prenderli rigenerati ex scola o usati che poi hai solo rogne. scola ? un ottimo tecnico, il migliore per fare assetti di fuoristrada se fai anche velocit?, ma devi fare esattamente quello che ti dice, cio? montarli come ti dice lui e quelli che ti ha fatto lui. diversamente avrai sempre una macchina sbilanciata

Comment

• Font Size
            Marco ma Scola purtroppo ad Aprile se n'è andato... è ancora possibile farsi fare l'assetto su misura ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ace31 View Post
              Marco ma Scola purtroppo ad Aprile se n'è andato... è ancora possibile farsi fare l'assetto su misura ?
              non sapevo di ciò, paolo mi aveva fatto l'assetto per il patrol e per un suzuki con motore vitara 1600 che aveva fatto un amico per l'andurange, fino all'anno scorso (quando ha fatto il suzuki) li faceva su misura, con tutti i pro e i contro che comporta. non saprei allora se ora fanno ancora assetti su misura
              Last edited by marco84; 12-11-07, 20:04.

Comment

• Font Size
                purtroppo ace31 la notizia della scomparsa di scola l'ho letta anch'io....
                marco per il mio pinin c'è la rteam di viareggio che fa un ottimo assetto per il mio pinin..oram +4/5 cm....gli ho scritto e mi han detto che piu non si puo fare altrimenti andrebbe a lavorare male la trasmissione....prezzo...mi hanno parlato di 1700 euro montato...azz...credevo qualcosa meno....

Comment

X
                Working...
                X