Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi nn ricordo fu gi? postato..cmq vorrei sapere se qualkuno ha mai acquistato da questo sito e come si ? trovato..grazie anticipatamente a tutti
...io le ho prese li, se hai qualcuno che ti monta le gomme magari a gratis risparmi un botto...cmq sono sicuri e veloci...l'unica cosa ? che devi avere qualcuno a casa che aspetta che arrivino e poi un p? di spazio a disposizione, non sembra ma un treno di gomme ? molto ingombrante...
occhio che si risparmia su gomme di certi livelli.. per gomme di auto di livello più basso (vedi utilitarie o cmq macchine piccole che montano gomme non esagerate), non si risparmia poi così tanto, anzi in tanti casi il gommista te le può montare anche a qualcosa in meno...
io le avevo prese per la mia mini ed ho risparmiato parecchio in piu hanno gommisti associati quindi puoi far spedire le gomme direttamente all officina piu vicina e poi ti chiamano loro quando arrivano
occhio che si risparmia su gomme di certi livelli.. per gomme di auto di livello pi? basso (vedi utilitarie o cmq macchine piccole che montano gomme non esagerate), non si risparmia poi cos? tanto, anzi in tanti casi il gommista te le pu? montare anche a qualcosa in meno...
difatti per la mia classe A 4 195/50 r 15 montate e bilanciate le ho pagate 190? con gomma direttoa rrivavo a 230....
difatti per la mia classe A 4 195/50 r 15 montate e bilanciate le ho pagate 190€ con gomma direttoa rrivavo a 230....
C.V.D.
ovvio che se si comincia a cercare gomme 205/45/17 o 205/40/17 come monto io si risparmia sicuramente.. ma su dei 13/14/15 pollici non si risparmia anzi, come fai notare tu con la tua esperienza a volte si spende anche di pi?!
Comment