Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme diretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gomme diretto

ragazzi nn ricordo fu gi? postato..cmq vorrei sapere se qualkuno ha mai acquistato da questo sito e come si ? trovato..grazie anticipatamente a tutti

• Font Size
    Senti giovo2001..

Comment

• Font Size
      ma giovo tratta anke gomme per auto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Etienne_R6 View Post
        ragazzi nn ricordo fu gi? postato..cmq vorrei sapere se qualkuno ha mai acquistato da questo sito e come si ? trovato..grazie anticipatamente a tutti

...io le ho prese li, se hai qualcuno che ti monta le gomme magari a gratis risparmi un botto...cmq sono sicuri e veloci...l'unica cosa ? che devi avere qualcuno a casa che aspetta che arrivino e poi un p? di spazio a disposizione, non sembra ma un treno di gomme ? molto ingombrante...

...se hai altre domande sono qui...

Comment

• Font Size
          grazie tante davvero..ho visto sul sito ke ci son pure i gommisti convenzionati..credo proprio ke le prenderò da loro..si risparmia un botto

Comment

• Font Size
            si risparmia ma lo stesso prezzo potrebbe farlo il gommista se mette un pò più di sconto del solito

Comment

• Font Size
              occhio che si risparmia su gomme di certi livelli.. per gomme di auto di livello più basso (vedi utilitarie o cmq macchine piccole che montano gomme non esagerate), non si risparmia poi così tanto, anzi in tanti casi il gommista te le può montare anche a qualcosa in meno...

Comment

• Font Size
                prese

io le avevo prese per la mia mini ed ho risparmiato parecchio in piu hanno gommisti associati quindi puoi far spedire le gomme direttamente all officina piu vicina e poi ti chiamano loro quando arrivano

Comment

• Font Size
                  monto gomme da 16" e vi assicuro le ho trovate a quasi il 50% in meno anke perchè ci son marche nn molto diffuse in italia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nicoss View Post
                    occhio che si risparmia su gomme di certi livelli.. per gomme di auto di livello pi? basso (vedi utilitarie o cmq macchine piccole che montano gomme non esagerate), non si risparmia poi cos? tanto, anzi in tanti casi il gommista te le pu? montare anche a qualcosa in meno...
                    difatti per la mia classe A 4 195/50 r 15 montate e bilanciate le ho pagate 190? con gomma direttoa rrivavo a 230....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GianClark View Post
                      difatti per la mia classe A 4 195/50 r 15 montate e bilanciate le ho pagate 190€ con gomma direttoa rrivavo a 230....
                      C.V.D.

ovvio che se si comincia a cercare gomme 205/45/17 o 205/40/17 come monto io si risparmia sicuramente.. ma su dei 13/14/15 pollici non si risparmia anzi, come fai notare tu con la tua esperienza a volte si spende anche di pi?!

Comment

• Font Size
                        ragazzi scusate ancora..qualkuno ha mai montato le nankang? costano praticamente zero le 225/50/16 ke interessano a me...come saranno?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Etienne_R6 View Post
                          ragazzi scusate ancora..qualkuno ha mai montato le nankang? costano praticamente zero le 225/50/16 ke interessano a me...come saranno?

no mai sentite...costano zero??varranno zero forse??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            no mai sentite...costano zero??varranno zero forse??
                            nella descrizione dice ke il produttore ? il 6? al mondo..bh?? ma 300 eurini son buone....

Comment

• Font Size
                              io sono del parere che per nulla non ti danno niente....se vuoi una gomma seria devi spendere un po'....vai su qualche marca + conosciuta

Comment

X
                              Working...
                              X