Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme diretto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si fanno buoni affari, ma come ha già detto qualcuno solo su alcune misure e marche.
    comunque sono affidabili e veloci, io ho già acquistato da loro gomme di marca

Comment

• Font Size
      cmq io per una utilitaria non mi farei troppi problemi di marche di gomme... certo le gomme devono essere sempre fresche e con una usura accettabile, ma onestamente su una macchina che fa l'80% di strada in città, fa poca differenza montare l'ultima bridgestone dalla gomma meno di marca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by StarDevil View Post
        cmq io per una utilitaria non mi farei troppi problemi di marche di gomme... certo le gomme devono essere sempre fresche e con una usura accettabile, ma onestamente su una macchina che fa l'80% di strada in citt?, fa poca differenza montare l'ultima bridgestone dalla gomma meno di marca!
        se la metti cos? anche se non sono fresche vanno bene...e anzi se c'eri quando provavano la 106 N2 con le gomme stampo sotto la pioggia prima di un rally il ragazo che l'ha affittata e vedevi lo stato delle gomme che aveva su e come andava...mi ? venuta la pelle d'oca, gomme del trofeo saxo (avranno 8 annni) e infilava la 5 in discesa sotto la pioggia

Comment

• Font Size
          Mi hanno spedito un treno di gomme sbagliato.
          Via mail si sono dimostrati molto solerti e efficenti.
          Le gomme sono state ritirate velocemente ( a spese loro), adesso sto aspettando il rimborso mediante bonifico sul mio conto.
          Speriamo il loop si chiuda presto...e bene.

Comment

• Font Size
            Da Gennaio 2008 anche io potr? vendere le gomme da auto...allora si che ne vedrete delle belle!!!!!!

Ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giovo2001 View Post
              Da Gennaio 2008 anche io potr? vendere le gomme da auto...allora si che ne vedrete delle belle!!!!!!

Ciao!
              n nvedo l'ora

Comment

• Font Size
                Originally posted by giovo2001 View Post

Ciao!
                Bravo Giovanni,proprio a fagiolo!!! In primavera mi sa ke c vediamo.

Ciaooo

Comment

X
                Working...
                X