ragazzi nn ricordo fu gi? postato..cmq vorrei sapere se qualkuno ha mai acquistato da questo sito e come si ? trovato..grazie anticipatamente a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme diretto
Collapse
X
-
Originally posted by Etienne_R6 View Postragazzi nn ricordo fu gi? postato..cmq vorrei sapere se qualkuno ha mai acquistato da questo sito e come si ? trovato..grazie anticipatamente a tutti
...io le ho prese li, se hai qualcuno che ti monta le gomme magari a gratis risparmi un botto...cmq sono sicuri e veloci...l'unica cosa ? che devi avere qualcuno a casa che aspetta che arrivino e poi un p? di spazio a disposizione, non sembra ma un treno di gomme ? molto ingombrante...
...se hai altre domande sono qui...
Comment
-
grazie tante davvero..ho visto sul sito ke ci son pure i gommisti convenzionati..credo proprio ke le prenderò da loro..si risparmia un botto
Comment
-
si risparmia ma lo stesso prezzo potrebbe farlo il gommista se mette un pò più di sconto del solito
Comment
-
occhio che si risparmia su gomme di certi livelli.. per gomme di auto di livello più basso (vedi utilitarie o cmq macchine piccole che montano gomme non esagerate), non si risparmia poi così tanto, anzi in tanti casi il gommista te le può montare anche a qualcosa in meno...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
prese
io le avevo prese per la mia mini ed ho risparmiato parecchio in piu hanno gommisti associati quindi puoi far spedire le gomme direttamente all officina piu vicina e poi ti chiamano loro quando arrivano
Comment
-
monto gomme da 16" e vi assicuro le ho trovate a quasi il 50% in meno anke perchè ci son marche nn molto diffuse in italia...
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postocchio che si risparmia su gomme di certi livelli.. per gomme di auto di livello pi? basso (vedi utilitarie o cmq macchine piccole che montano gomme non esagerate), non si risparmia poi cos? tanto, anzi in tanti casi il gommista te le pu? montare anche a qualcosa in meno...
Comment
-
Originally posted by GianClark View Postdifatti per la mia classe A 4 195/50 r 15 montate e bilanciate le ho pagate 190€ con gomma direttoa rrivavo a 230....
ovvio che se si comincia a cercare gomme 205/45/17 o 205/40/17 come monto io si risparmia sicuramente.. ma su dei 13/14/15 pollici non si risparmia anzi, come fai notare tu con la tua esperienza a volte si spende anche di pi?!
Comment
-
ragazzi scusate ancora..qualkuno ha mai montato le nankang? costano praticamente zero le 225/50/16 ke interessano a me...come saranno?
Comment
-
-
io sono del parere che per nulla non ti danno niente....se vuoi una gomma seria devi spendere un po'....vai su qualche marca + conosciuta
Comment
X
Comment