Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Cambio gomme 206...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio Cambio gomme 206...

...la macchina ha 62000 Km, le gomme apparentemente sembrano ancora in buono stato, parlo del battistrada, mi hanno detto per? di cambiarle perch? potrebbero essersi indurite...che faccio...?

...le cambio per sicurezza, o posso verificare effettivamente in qualche modo che siano ancora performanti....

GRAZIE...

• Font Size
    da quanto le hai ?

Comment

• Font Size
      minki 62.000 km con un treno di gomme..ma cos sono di cemento armato...
      se è ancora il primo treno di gomme direi che anche se il batistrada sembra buono le gomme sono vetrificate... potrebbero anche scalinarsi e vibrare...
      la sicurezza e tenuta prima di tutto..cogli l'occasione del cambio di stagione per montare gomme nuove, avrai + battistrada per drenare lacqua quando piove e mescola + sensibile ai cambi di temperatura e pronta a scaldarsi per migliorare l'aderenza... melgio cambiare gomme e avere la macchina sana che avere l gomme che non tengono e fare il botto

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        minki 62.000 km con un treno di gomme..ma cos sono di cemento armato...
        se ? ancora il primo treno di gomme direi che anche se il batistrada sembra buono le gomme sono vetrificate... potrebbero anche scalinarsi e vibrare...
        la sicurezza e tenuta prima di tutto..cogli l'occasione del cambio di stagione per montare gomme nuove, avrai + battistrada per drenare lacqua quando piove e mescola + sensibile ai cambi di temperatura e pronta a scaldarsi per migliorare l'aderenza... melgio cambiare gomme e avere la macchina sana che avere l gomme che non tengono e fare il botto
        se non le hai gi? cambiate almeno una volta cambiale....

Comment

• Font Size
          ...ok era quello che mi volevo sentir dire, le gomme hanno tre anni e mezzo...

...grazie del supporto....

Comment

• Font Size
            mmm.. cambiale al volo... saranno dure come la pietra!!

Comment

• Font Size
              ma...dure perchè ragazzi....le gomme si induriscono se non si usano.....se la macchina viene usata regolarmente non si induriscono....il problema invece è controllare se, anche se il battistrada è in ordine...sullo spigolo della spalla non vi siano piccoli tagli o crepe....normali x una gomma con 60mila km....il 206 tra l'altro consuma gomme solo davanti a momenti .... anche io ne avevo fatti 55mila con un treno di yokohama....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton View Post
                ma...dure perch? ragazzi....le gomme si induriscono se non si usano.....se la macchina viene usata regolarmente non si induriscono....il problema invece ? controllare se, anche se il battistrada ? in ordine...sullo spigolo della spalla non vi siano piccoli tagli o crepe....normali x una gomma con 60mila km....il 206 tra l'altro consuma gomme solo davanti a momenti .... anche io ne avevo fatti 55mila con un treno di yokohama....

no Ste..preni per esempio una michelin..si consuma fino ad un certo punto..poi sembra non consumarsi pi?,di battistrada ce n? sempre.ma la gomma non pi? le performance di quando era sopra quel limite,si induriscono e specialmente sulla pioggia scivolano di pi? rispetto a prima,eppure il battistrada ? sempre buono.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  no Ste..preni per esempio una michelin..si consuma fino ad un certo punto..poi sembra non consumarsi pi?,di battistrada ce n? sempre.ma la gomma non pi? le performance di quando era sopra quel limite,si induriscono e specialmente sulla pioggia scivolano di pi? rispetto a prima,eppure il battistrada ? sempre buono.
                  ah ok quindi ho rischiato la morte pi? volte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    ah ok quindi ho rischiato la morte pi? volte
                    x uno che fa il pilota penso sia un pericolo marginale quello di rischiare la vita in questo modo

Comment

X
                    Working...
                    X