sto cercando di decidere quali prendere...... voglio una gomma che sia prevalentemente stradale.....cio? vada bene per asfaldo freddo , ghiaccio ....con la neve la macchina non la uso ma in eventi sporadici pu? capitare. anche perch? abito a Trento...e cmq voglio esser sicuro.....ovviamente le monto su un cerchio da 16 in misura 195/55.... voi che consigliate ?? io pensavo a un pirelli sottozero che so che va bene e riassume le caratteristiche che vorrei ...per? costa parecchio.... voi che consigliate ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme invernali ...
Collapse
X
-
a me un gommista di belluno aveva consigliato i Nokian, in misura 225/45 r17 me li faceva a 500€, calcolando che ne vendono tanti direi che sicuramente saprà se è un prodotto valido o no.
-
Originally posted by JOSKA View Posta me un gommista di belluno aveva consigliato i Nokian, in misura 225/45 r17 me li faceva a 500?, calcolando che ne vendono tanti direi che sicuramente sapr? se ? un prodotto valido o no.
Comment
-
bhè le gomme termiche o lamellari che dir si voglia sono INVERNALI...hanno mesocle che si scaldan rapidamente e le fessure che hanno sul battistrada servono per fare effetto ventosa..ovvio che vanno utilizzate con basse temperature, se le monti adesso ti durano un capzo
Comment
-
gomme invernali....pirelli sotto zero son fantastiche...anche le green diamond....mai sentite????
Comment
-
nokian ottime, ma su asfalto tiepido si condumano subito, per una gomma per neve o starda ghiacciata (non ghiaccio in lastroni perchè se no ci vorrebbero i chiodi) sono le migliori secondo me
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postnokian ottime, ma su asfalto tiepido si condumano subito, per una gomma per neve o starda ghiacciata (non ghiaccio in lastroni perch? se no ci vorrebbero i chiodi) sono le migliori secondo me
Comment
-
Io ho provato sia le pirelli che le nokia,michelin,wredestein,sulla neve vanno tutte bene,e di km con la strada innevata ne faccio ogni anno parecchia!!!!
le differenze le ho sempre trovate con la strada asciutta e magari con il sole:
Pirelli e Michelin vanno bene non si consumano troppo ;le altre due si scaldano un po di piu e tendono a scivolare.
Comment
-
Originally posted by mauy37 View PostIo ho provato sia le pirelli che le nokia,michelin,wredestein,sulla neve vanno tutte bene,e di km con la strada innevata ne faccio ogni anno parecchia!!!!
le differenze le ho sempre trovate con la strada asciutta e magari con il sole:
Pirelli e Michelin vanno bene non si consumano troppo ;le altre due si scaldano un po di piu e tendono a scivolare.
Comment
X
Comment