Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora ho le Pzero Nero e mi hanno consigliato di provare le Good Year,sembrano essere piu performanti,meno rumorose e migliori con la pioggia ma nn ci capisco molto ahim? di gomme x auto...
Liuppy ma che misura devi montare??su che auto??
io sulla polo coi cerchi da 15, canale del 7 195/45 ho provato le bridgestone potenza re720 ed erano gomme colla sia sull'asciutto che sul agnato, le ho cambiate ed ho montto firestone e la macchina non stava in strada e col bagnato andavo + piano delle panda...
ora sulla seat leon ho dunlop sportmax 9000 (mi sembra che la sigla sia questa) montate su cerchio da 17 con misera 225/45 e nell'insieme non sono male ma forse a causa anche del peso dell''auto forzando le entrate in curva la gomma flette un pò sulla costa...va a gusti e stile di guida...un pò come con le moto..
comunque io prediligo gomme con la carcassa rigida e devo dire che col le bridgestone mi sono trovato divinamente(sul bagnato erano impressionanti)
Comment