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Golf V GTI , ammortizzatori da cambiare ? Quali mettere ?

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    #1

    Golf V GTI , ammortizzatori da cambiare ? Quali mettere ?

    La macchina mi sembra poco stabile e scivola troppo , l'altra settimana ho preso una curva neanche troppo chiusa a poco pi? di 50 , non andavo fortissimo per quella curva ma prima mi ? scivolata davanti e poi dietro , poi il culo lo sento spesso allargare un p? le curve. Che dite ? ora di cambiare gli ammortizzatori o pu? essere altro ? Ha 60000 km .
    Se ? da cambiare cosa mi consigliate ?
    Premetto che non mi voglio dissanguare e che dell'auto ne faccio un uso totalmente stradale tranquillo , quindi non mi serve rigida . Mi interessa quasi niente di abbassarla , se si 1 o 2 cm ma non di pi? . Altra cosa che mi sono sempre chiesto , i distanziali modificano troppo le geometrie dell'auto , avevo pensato di metterli ( da 1 o 1,5 cm ) se dovessi cambiare gli ammortizzatori , ma non vorrei peggiorare la situazione .
    aggiungo che ho i cerchi da 18" casomai dovesse servire e che le gomme hanno 5000km , sportcontact 3.

    grazie!

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    #2
    molle H&R e ammortizzatori parzialmente regolabili KONI SPORT



    oppure molle EIBACH E AMMORTIZZATORI BILSTEIN

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      #3
      oppure fai rifare i tuoi da uno buono, se eri della zona di davo un contatto a torino che te li rifà. se no stark o blistein

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        #4
        Originally posted by ponteHRC View Post
        molle H&R e ammortizzatori parzialmente regolabili KONI SPORT



        oppure molle EIBACH E AMMORTIZZATORI BILSTEIN
        i koni li aveva Dav prima di prendere il bmw nella golf (150 cv)... una boomba...

        con i distanziali poi ? uno spettacolo...

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          #5
          koni o bilstei e vai tranquillo che sono ottimi..se non hai esigense particolari, se poi vuoi abbassarla ulteriormente(visto che il gti è già abbastanza basso) vai di molle h&r o elibach.
          altrimenti se vuoi un assetto da paura vai di D2 (mi sa che l'anno prox lo monto sulla mia leon) è regolabile in rigidità delle molle(precarico regolabile) è regolabile in compressione e estensione e regolaile in altezza indipendentemente dalla rigidità della molla
          per i distanziali se li vuoi mettere non esagerare, primo perchè si tende a far lavorare male tutto il gruppo sospensione, secondo perchè rischi che la gomma strusci nel passaruota col rischio di tagliarla (anche perchè quelli troppo sottili hanno il problema che rischi che manchi la calettatura di centraggio)
          molto meglio dei cerchi con ET differente che buttino leggermente + fuori la gomma

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