Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che gomme mi consigliate... cerchio 18"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che gomme mi consigliate... cerchio 18"

Ragazzi tra non molto volevo cambiare le gomme alla mia bambina...

monto 225/40 R18"

ero indeciso tra:

PIRELLI P ZERO (le nuove, non le rosso o le nero)
    BRIDGESTONE POTENZA RE050A
    YOKOHAMA PARADA SPEC-2

Cosa mi consigliate?

• Font Size
    azz ceh successone

mi sa che gli intenditori sono tutti in ferie

Comment

• Font Size
      eh già!!!!
      Last edited by StarDevil; 14-08-07, 11:44.

Comment

• Font Size
        che macchina sarebbe?

Comment

• Font Size
          comunque prenderei in considerazione anche le avon zz3 e le michelin pilot sport 2.
          le p zero nuove non so, se le provi dimmo poi coem vanno, delle nero posso solo dire del gran bene

Comment

• Font Size
            Hai citato tre ottime gomme, io andrei di Pirelli...

Comment

• Font Size
              Io avevo le Potenza RE050A sulla Gpunto Sport ma non mi sono piaciute per nulla....

Comment

• Font Size
                Pirelli le nero sono ottime le nuove ancora migliori.

Comment

• Font Size
                  Le gomme sono queste:

PIRELLI PZERO:

YOKOHAMA PARADA SPEC 2

BRIDGESTONE POTENZA RE050A

Comment

• Font Size
                    dopo vado a vedere quelle che monta di serie la mia gaTTa cosi te el sconsiglio vivamente ... sta in strada perche' ha un ottima ciclistica e perche' ha la trazione integrale intelligente ... ma le gomme sono un tantino deludenti .

Non capiszco na sega di gomme auto , ma quando cambio ste ciofeghe proverei i pirelli PZero ... "tanto per"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      dopo vado a vedere quelle che monta di serie la mia gaTTa cosi te el sconsiglio vivamente ... sta in strada perche' ha un ottima ciclistica e perche' ha la trazione integrale intelligente ... ma le gomme sono un tantino deludenti .

Non capiszco na sega di gomme auto , ma quando cambio ste ciofeghe proverei i pirelli PZero ... "tanto per"
                      lele fammi sapere che gomme hai allora.. cos? non le metto...
                      Io me ne intendo abbastanza di gomme auto quelle che ho mensionato sono praticamente il meglio... quindi scegli in base a quelle... l'unica cosa ? che le parada durano molto poco e non sono ottime sul bagnato ma sono troppo fiche e sull'asciutto vanno da ***!
                      Ero per? indeciso tra queste 3... da quello che sento le POTENZA sono le migliori in tutte le condizioni.... anche sul bagnato.. le PZERO sono uscite da poco (queste) quindi sono ancora un punto interrogativo

Comment

• Font Size
                        al momento ho montato le DUNLOP SPORT SP 01 e devo dire che mi sono trovato bene... soprattutto sul bagnato...

Comment

• Font Size
                          Se dovessi scegliere tra le tue 3 scelte, andrei di Bridgestone.

Se ti posso consigliare per?, spendi qualche soldino in pi? e vai Michelin Pilot Sport 2: le migliori in assoluto....
                          oppure le Dunlop Sport Maxx GP (novit? dell'anno).

Le Parada sono ottime gomme per? dato il disegno molto tuning risultano troppo rumorose.

PS: comunque stai parlando per uso stradale vero?
                          Altrimenti vai di Sport Cup

Comment

• Font Size
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            al momento ho montato le DUNLOP SPORT SP 01 e devo dire che mi sono trovato bene... soprattutto sul bagnato...

Azz..come non detto..le hai gi? cambiate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Se dovessi scegliere tra le tue 3 scelte, andrei di Bridgestone.

Se ti posso consigliare per?, spendi qualche soldino in pi? e vai Michelin Pilot Sport 2: le migliori in assoluto....
                              oppure le Dunlop Sport Maxx GP (novit? dell'anno).

Le Parada sono ottime gomme per? dato il disegno molto tuning risultano troppo rumorose.

PS: comunque stai parlando per uso stradale vero?
                              Altrimenti vai di Sport Cup
                              daccordo con te per le michelin pilot sport 2, come avevo gi? detto, ovvio penso che siano uso stradale..per uso pista o o strada ma occasinalmente la sera ci sono gomme specifiche, coem epr le moto ci sono le stradali e le pista.

Comment

X
                              Working...
                              X