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durata media PIRELLI P0 NERO su tdi 130cv?

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    #16
    Originally posted by Giulius999 View Post
    credo di si..l'assetto ? ribassato..che devo fa? cio?..dopo queste, che gomme monto?
    intanto se hai le molle ribassate nn puoi piu usare i dati di assetto ruote ( angoli) della vettura di serie , in quanto la macchina sara piu scampanata come camber.. quindi dovrai portare i valori di convergenza appena piu chiuse sull anteriore ( in positivo) per poter consumare in modo corretto la gomma e far appoggiare il battistrada a terra in modo migliore ...

    ma ripeto che il consumo della gomma all interno nn dipende dallla marca del pneumatico se fosse colpa della gomma , e quindi di un fianco troppo morbido avresti il consumo elevato anche all esterno... ma poi dipende anche dalle pressioni che metti e dal tipo di strade che fai ...

    non so per? che marca consigliarti Giulio...

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      #17
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      intanto se hai le molle ribassate nn puoi piu usare i dati di assetto ruote ( angoli) della vettura di serie , in quanto la macchina sara piu scampanata come camber.. quindi dovrai portare i valori di convergenza appena piu chiuse sull anteriore ( in positivo) per poter consumare in modo corretto la gomma e far appoggiare il battistrada a terra in modo migliore ...

      ma ripeto che il consumo della gomma all interno nn dipende dallla marca del pneumatico se fosse colpa della gomma , e quindi di un fianco troppo morbido avresti il consumo elevato anche all esterno... ma poi dipende anche dalle pressioni che metti e dal tipo di strade che fai ...

      non so per? che marca consigliarti Giulio...
      quoto... qualunque gomma metti avra? quel difetto... non ? imputabile alla gomma ma all'assetto errato... inoltre se hai messo molle ribassate lasciando gli ammo originali hai fatto solo danno... perch? non lavorer? mai bene.. se vuoi fare un lavoro buono devi cambiare tutti gli ammo mettendone specifici che lavorano con molle pi? basse..

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        #18
        fhhh come caxxo faccio io non ci capisco na mazza

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          #19
          Originally posted by Giulius999 View Post
          fhhh come caxxo faccio io non ci capisco na mazza
          ti consiglio di rimettere le molle originali e di riportare l'assetto ai valori standard... credimi.. o queste cose le fai bene e ci spendi i soldi... (si parla di pi? di 1000? sono di ammo e molle e di MARCA) oppure lascia stare...

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            #20
            le molle sono eibach

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              #21
              Originally posted by StarDevil View Post
              ti consiglio di rimettere le molle originali e di riportare l'assetto ai valori standard... credimi.. o queste cose le fai bene e ci spendi i soldi... (si parla di pi? di 1000? sono di ammo e molle e di MARCA) oppure lascia stare...
              ? anche vero quello che dici, ma se si riesce a registrare e fare una buon assetto ruote da un gommista con i controcazzi vedrai che oil consumo ritorna ottimale ... poi ci sono le eccezioni io ho su molle ammortizzatori e per mia scelta ho le gomme con camber aperto e convergenza negativa... ma io preferisco avere la tenuta di strada

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                #22
                Originally posted by StarDevil View Post
                ti consiglio di rimettere le molle originali e di riportare l'assetto ai valori standard... credimi.. o queste cose le fai bene e ci spendi i soldi... (si parla di pi? di 1000? sono di ammo e molle e di MARCA) oppure lascia stare...
                Devil, secondo me non ? una soluzione...e non ? affatto vero che bisogna spendere un sacco di soldi x un buon assetto!

                Io ne ho fatti su ogni macchina che ho avuto, molle ribassate, da OMP a Eibach a HR a Simoni e ho sempre fatto adeguare i miei ammortizzatori orignali, seguito revisione completa, da un centro specializzato, ho dovuto farmeli rifare un paio di volte (in garanzia) per ottenere il risultato voluto ma poi non ce n'era per nessuno, e non ho mai consumato male le gomme...

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                  #23
                  io sono al secondo treno di pzero nero sulla mia civic typeR 03,non monto altro....mi ci trovo divinamente.superiori alle bridgestone 03 di primo equipaggiamento. è vero non sono indicate x l'acquazzone e hanno un primo momento in curva che si "muovono" poi son colla! io ci ho fatto 30.000km abbondanti girandole 4 volte con il piede poco pesante,sul dritto ,sulle spalle invece pulite.
                  x macchine con gia un buon assetto il rosso è piu indicato,ma si consumano solo a guardarle..

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                    #24
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    io sono al secondo treno di pzero nero sulla mia civic typeR 03,non monto altro....mi ci trovo divinamente.superiori alle bridgestone 03 di primo equipaggiamento. ? vero non sono indicate x l'acquazzone e hanno un primo momento in curva che si "muovono" poi son colla! io ci ho fatto 30.000km abbondanti girandole 4 volte con il piede poco pesante,sul dritto ,sulle spalle invece pulite.
                    x macchine con gia un buon assetto il rosso ? piu indicato,ma si consumano solo a guardarle..
                    io sono circa a 35.000 km e sono praticamente alla fine...

                    sono indeciso se riprendere queste (104 euro l'una su gommadiretto) o le falken che ponte mi ha caldamente consigliato (84 euro l'una)... son 50 euro risparmiati rispetto alle pirelli prendendole su gommadiretto... il prezzo migliore che mi fanno per le p0 dal gommista ? 146 euro l'una....

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                      #25
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                        #26
                        io ho un bilstein regolabile con molle h&r, fortunatamente chi m l'ha montato e fin ora mi ha montato le gomme è stato "un signore".......
                        sulle altre macchine le solite bridgestone potenza che monto sono durate sempre moooooolto meno

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                          #27
                          cmq già le pzero rosse sono un altro pianeta rispetto alle nere

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                            #28
                            le rosse le montano di serie le ferrari......sti ca è tutta un altra gomma...
                            se cmq non hai un auto over 300cv le nero x me son + che sufficienti

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                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              le rosse le montano di serie le ferrari......sti ca ? tutta un altra gomma...
                              se cmq non hai un auto over 300cv le nero x me son + che sufficienti
                              ? quello che penso anche io...

                              comunque se le P0 nero le hai pagate 560, dai veramente un'occhiata a gommadiretto.it ....

                              104 euro l'una = 416 € ivate e spedite a casa.. io penso di riprendere di nuovo queste ... a meno che non guardi qualcosa da spender meno... per? mi son trovato anche io molto bene con le P0...

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                                #30
                                hai ragione...ho guardato adesso.mi risparmiavo un 110 euri meno il montaggio,diciamo un 60,70 euri. buono a sapersi x il prox treno di pzero nero
                                grazie!

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