Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

durata media PIRELLI P0 NERO su tdi 130cv?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

durata media PIRELLI P0 NERO su tdi 130cv?

come da oggetto..chi di voi ha un TDI 130 cv e monta (o ha montato) pirelli P ZERO NERO?

durata media?

io sono quasi a 9.000 km e devo trovare il tempo di andare a farle girare

• Font Size
    Originally posted by nicoss View Post
    come da oggetto..chi di voi ha un TDI 130 cv e monta (o ha montato) pirelli P ZERO NERO?

durata media?

ti sono gi? durate parecchio....su diesel non le ho mai prvate, ma a quel chilometraggio le avevamo gi? finite da 2-3000 km

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss View Post

durata media?

come son messe ??

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz View Post
        come son messe ??
        9.500 km... direi che son messe bene ma sono uno che NON ha il piede pesante...cmq ? passata l'ora di girarle... devo solo trovare il tempo di andare a farlo .. spero di arrivare almeno a 20/25.000 ... poi vedremo.... di questo passo a settembre mi ritrovo a doverle cambiare visto che in 3 mesi e mezzo ho fatto quasi 10.000 km!!!

Comment

• Font Size
          credimi che ne fai altrettanti chilometri l importante e' girarle!HO UNA GOLF 130 E NE HO FATTI PIU DEL DOPPIO DI CIO CHE HAI SCRITTO ANCHE SE NON MI SONO TROVATO BENE!ADESSO HO MONTATO KHUMO E NON SONO MALE

Comment

• Font Size
            io ne ho piu di 20.000 e ne farò altrettanti

Comment

• Font Size
              ho fatto circa 21.000 km fino praticamente a settembre/ottobre, poi ho montato le invernali sui cerchi da 16 e ora ho rimesso i 17 con le P0... penso che riuscirò ad arrivare intorno ai 30.000 poi sarà ora di cambiarle..

Comment

• Font Size
                Io li monto di serie sulla Fiesta, per ora ho soltanto 4500 chilometri, ma speriamo durino...

Comment

• Font Size
                  mah...io li monto sul GTI TDI 150 (con 193 cv al banco) e ho su i Pzero Nero da 16000km...sono ancora perfetti, credo di farci almeno altrettanta strada se non di +.
                  Però non mi trovo benissimo, le ho messe convinto fossero molto migliori invece, specie sul bagnato, non mi piacciono.
                  Sul bagnato con gomme meno performanti riesco ad andare molto + forte e con + sicurezza, queste fanno acquaplanig sugli sputi...dubito che le rimetterò...e anzi, se trovo da venderle, passo a Bridgestone (o provo le nuove Michelin)...

Comment

• Font Size
                    i miei p zero nero hanno ceduto su entrambe le spalle interne...mai più.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      i miei p zero nero hanno ceduto su entrambe le spalle interne...mai più.
                      perchè vai in giro coni distanziali o con l assetto ruote nn regolato

Controlla campanatura se è regolabile , oppure controlla la convergenza
                      Last edited by DesmoduePR; 27-05-08, 19:16.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DesmoduePR View Post
                        perch? vai in giro coni distanziali o con l assetto ruote nn regolato

Controlla campanatura se ? regolabile , oppure controlla la convergenza
                        non ha i distanziali

controllato tutto..ma pare ci sia qualcosa di strano

Comment

• Font Size
                          nicoss... dipende dal piede ... quando lavoravo in Vw ho visto gente che faceva durare le gomme anteriori 8000 km... specie sugli iniettori pompa che hanno quello scattino bastardo entrando in coppia ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999 View Post
                            non ha i distanziali

controllato tutto..ma pare ci sia qualcosa di strano
                            si ... pero la macchina non ha le molle ribassate ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              si ... pero la macchina non ha le molle ribassate ?
                              credo di si..l'assetto ? ribassato..che devo fa? cio?..dopo queste, che gomme monto?

Comment

X
                              Working...
                              X