Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cerchi montate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    marrano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild View Post
      Ciao Johnny!

No no, ti ricordi bene...io sono per il "Turbo Rulez"...infatti prima di prendere la CTR ho guardato cosa mi offriva il mercato...mi sono messo a piangere ...dove sono finite tutte le belle auto di una volta???

Ci siamo ridotti ad auto che di sportivo non hanno neanche il nome che portano...e di Turbo ne sono rimaste davvero poche...di queste poche ero ad un passo dal prendere la Leon Cupra R da 240cv...poi per scrupolo sono andato a vedere la Civic...ed ? stato amore a prima vista!

Finalmente un auto sportiva come si deve...sospensioni, freni e telaio all'altezza delle aspettative...rispetto alla ciclistica i 200cv che ha sembrano poche a volte...con 250cv sarebbe decisamente pi? interessante

...e poi...la si pu? sempre turbare un domani...chi lo sa...

Comunque ho scoperto un nuovo mondo...non pensavoche un 2.0L aspirato potesse dare tanto ed essere cos? piacevole da guidare!...c'? da dire per? che il K20 di Honda ? proprio un 2.0L qualsiasi...in quanto a prestazioni mette in ginocchio diverse auto di cilindrata e potenza superiori...se parliamo di ciclistica poi il cerchio si restringe ulteriormente!
      ..potevi prenderti un golf V gti 230 ...? una buona base di partenza secondo me ....prova a metterci mano alla civic ...non arriverai a niente... ...il turbo invece ? come un trampolino di lancio....

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ..potevi prenderti un golf V gti 230 ...è una buona base di partenza secondo me ....prova a metterci mano alla civic ...non arriverai a niente... ...il turbo invece è come un trampolino di lancio....
        La Golf non l'ho presa neanche in considerazione...non sono il tipo da "Golf"...con tutto rispetto parlando...se la possono tenere stretta la "macchina del popolo"

...senza contare che di 30 Edition ne ho già incontrate qualcuna sul mio cammino...dovresti vedere le loro facce quando restano dietro sul dritto...per non parlare delle prime 3 curve ...non sottovalutare la potenza di CTR ...comunque conto di non toccarla minimamente...massimo un bel kit d'aspirazione (quando Mugen si deciderà a fare qualcosa)...giusto per far respirare meglio il motore...non so se l'hai mai sentita...ha un suono divino...tanto che è stata rinominata "the V6 Civic" per quanto suona piena!

Davvero...una goduria...e più guardo le altre auto e più mi sento sicuro del mio acquisto!In Honda hanno molta cura per i particolari...senza contare che la Civic ha un abitabilità decisamente ESAGEARATA per la categoria (provare per credere, in 4 si viaggia comodissimi...e il bagagliaio è scofinato!

L'unica vera macchina che mi aveva seriamente stregato...era la Opel Speedster Turbo...quella sì che è un mezzaccio...ma Opel non sa decisamente come trattare i potenziali acquirenti...dopo che il venditore ha esordito "ah sì...la speedster...guarda, io per andare in pista ho una Golf..."... ...ma si può???...paragonare una Speedster Turbo ad una golf???... ...se avessi voluto una golf sarei entrato in Opel???

La Speedster Turbo è un mezzo pauroso...motore centrale, trazione posteriore...2.0L Turbo da 200cv...costruita nello stesso stabilimento della Lotus Elise...solo che in questa versione dava bastonate a praticamente tutte le Elise ad eccezione della Exige!

Peccato sia un Opel...
        Last edited by Wildchild; 19-12-07, 19:10.

Comment

• Font Size
          Problemi Con Opel?

Una S3 No!!!!!!!!!!! Nn Mi Sembra Male Con I Suoi 265 Cv

Comment

• Font Size
            Originally posted by COCCO79 View Post
            Problemi Con Opel?

Una S3 No!!!!!!!!!!! Nn Mi Sembra Male Con I Suoi 265 Cv
            s3 e speedster..proprio due macchine uguali

Comment

• Font Size
              serie GT3

Comment

• Font Size
                Originally posted by marlun View Post
                serie GT3

Una GT3 Cabrio?
                Questa la devono ancora inventare.

Per il mio punto di vista, una GT3 sarebbe l'unica sorella che affiencherei alla mia Emmona.
                E' una delle poche Porsche rimaste in circolazione....
                le altre, per come vedo io il marchio, sono solo auto commerciali.

Senza offesa per nessuno, ma prendere una 4S o una Turbo, serve solo per dire:
                "Ho la Porsche"

Scusate se sono un p? offensivo....
                ? che qu? a San Marino ci sono un sacco di ragazzi e soprattutto avvocati che hanno la 4S....
                e sono convinto che loro non sappiano minimamente apprezzare quel tipo di auto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Una GT3 Cabrio?

Per il mio punto di vista, una GT3 sarebbe l'unica sorella che affiencherei alla mia Emmona.

"Ho la Porsche"

? che qu? a San Marino ci sono un sacco di ragazzi e soprattutto avvocati che hanno la 4S....
                  e' un boxster s..roby, li da te oltre a conoscere aby, conosco uno con la R8

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LukeRS4 View Post
                    e' un boxster s..roby, li da te oltre a conoscere aby, conosco uno con la R8
                    Si si Luca...so bene che ? una Boxter....
                    Volevo "giocare" un p? con Marlun che ha postato questa foto.
                    Metteva in evidenza i cerchi della GT3....per? ha postato la foto di una Boxter....
                    volevo solo cazziarlo un p?
                    Che simpatico che sono vero?

Quello con la R8 chi sarebbe?
                    Non c'? mica solo Alex ad averla

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robbèrsm View Post
                      Una GT3 Cabrio?

"Ho la Porsche"

Scusate se sono un pò offensivo....
                      è che quì a San Marino ci sono un sacco di ragazzi e soprattutto avvocati che hanno la 4S....

punto primo: ho detto SERIE GT3...e visto che il post era riferito ai cerchi non pensavo servisse appuntare che non trattavasi del modello di vettura, bensì del cerchio. Diciamo che avete un pizzico scassato la uallera di appuntare alla virgola qualsiasi cosa una persona dica, e se omette allestimento o altro ecco che non appena si dimostra il contrario ci si dipinge come eretici. Quella mi potevo permettere e soprattutto quella mi piaceva, tu ti sei preso una M usata, io un Boxster S, de gustibus ( o dobbiamo pure discutere di questo? )

punto secondo: perdonami ma 4S o Turbo sono grandi vetture dalle potenzialità enormi e paragonarle alla tua M3 ( allestimento CSL, che sia per dire "ho il CSL???" ---> solo cit, la tua vettura ho già detto essere per me davvero bella, volevo solo farvi capire come ragionate voi ) mi sembra ERESIA. Dire che cambieresti la tua M SOLO per il GT3 vuol dire semplicemente che le restanti ti fanno barba e baffi...
                      Penso che come vetture siamo su tutt'altro pianeta e non vi sia nemmeno bisogno di discutere ( io cambierei la tua M già per una RS60 o Cayman S vedi un pò tu ).
                      La Cayman definiscila commerciale, la 911 definiscila STORIA. punto e basta.
                      Se poi mi parli di un pubblico ( quello di Carrera ) che non sappia apprezzare l'arma che ha in mano quello è un altro discorso, e posso pure darti ragione, ma nel momento in cui si è nel mercato per vendere un oggetto ad un prezzo X e qualsiasi rappresentante di diverse caste sociali con + o meno competenza dispone dello stesso X ecco che per legge dei grandi numeri di mercato non gli si può vietare l'acquisto...

o facciamo realizzare la NineEleven solo per "intenditori"???
                      Last edited by marlun; 22-12-07, 23:56.

Comment

• Font Size
                        Si si Luca...so bene che ? una Boxter....
                        Volevo "giocare" un p? con Marlun che ha postato questa foto.
                        Metteva in evidenza i cerchi della GT3....per? ha postato la foto di una Boxter....
                        volevo solo cazziarlo un p?
                        scusa e poi cazziare per cosa???
                        siamo un pizzico al limite del ridicolo...

altra cosa...
                        scusa se uno monta i cerchi SERIE GT3 deve SOLO postare una GT3???

ahn ok allora tu TOGLI la tua foto visto che monti cerchi della CSL pur avendo una comunissima M3...

siamo pari...anzi...con tutto rispetto hai fatto un intervento che mi ha "deluso" non poco...

Comment

• Font Size
                          Marlun mi spiace che tu te la sia presa....
                          io stavo solo scherzando un p? su.
                          Ho scritto che ? la mia opinione e mi sono scusato se sono stato un p? cruento.
                          Non voleva essere assolutamente un modo per battermi con te...
                          ci mancherebbe altro.

Io non ho criticato le tue scelte....davvero non mi permetterei.
                          Ho espresso un'opinione su quello che vedo e su quello che penso.

Star? pi? attento a fare battute le prossime volte.

Posso farti notare solo una cosa per??
                          La mia di CSL non ha assolutamente niente, soprattutto i cerchi.
                          I miei sono i BBS CH che non vengono montati di serie su nessuna Bmw, nemmeno sulla CSL.

Ti rinnovo le mie scuse, ma ripeto non voleva essere un'offesa verso te.

PS: passerei ad una GT3 perch? ? l'unica Porsche che mantiene la trazione posteriore con differenziale autobloccante.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            [Se poi mi parli di un pubblico ( quello di Carrera ) che non sappia apprezzare l'arma che ha in mano quello ? un altro discorso, e posso pure darti ragione, ma nel momento in cui si ? nel mercato per vendere un oggetto ad un prezzo X e qualsiasi rappresentante di diverse caste sociali con + o meno competenza dispone dello stesso X ecco che per legge dei grandi numeri di mercato non gli si pu? vietare l'acquisto...
                            Su questo hai pienamente ragione.
                            Purtroppo le macchine per intenditori sono sempre meno.
                            Posso portarti come esempio la nuova M3....
                            pur quanto sia molto prestazionale, non sar? mai cos? "pistaiola" come la precedente E46.

Poi, per concludere, ognuno con i propri soldini acquista l'auto che vuole.
                            Non ? che perch? io sono un p? purista pretendo che tutti debbano volere auto con queste doti.
                            Ci mancherebbe altro.

Comment

• Font Size
                              Una GT3 Cabrio?

"Ho la Porsche"

x Marlun: effettivamente potevo esprimermi in altro modo.
                              Ce l'ho un p? con questi 2 modelli perch? sono a 4 ruote motrici, tutto qu?.
                              Sulla Cayman (e non perch? ce l'hai tu) ? una grande auto....soprattutto la S.

Comment

• Font Size
                                io monto questi 18x9

Comment

X
                                Working...
                                X