Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cerchi montate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Attualmente QUESTI:

Comment

• Font Size
      Originally posted by jenzo79 View Post
      ...'ho importata e nonostante i documenti del TUV non mi hanno messo la dimensione a libretto
      SCANDALOSO ed allucinante, qusta ? un'altra storiaccia tipicamente italiOTA...... ......e succede soprattutto quando si ha la FORTUNA di trovare un'auto tedesca (ovvio ) gi? kittata, o da kittare, la quale subisce l'abuso/omissione di ufficio della mancata trascrizione delle caratteristiche presenti a libretto!!! Per la quale omissione potete rivalervi tramite un avvocato civilista contro la nostra cara motorizzazione medievale........... Fatto aggravato dalla presenza di personale statale invidioso, ad esempio, del numero di pneumatici in alternativa o del numero di modifiche LEGALI (la macchina ? tedesca, ovvio) presenti nel Paese d'origine migliore dell'Itaglia, la Grande Germania!

Le, omissioni sul libretto stampato ex novo, di tutto ci? "non italiota" avviene anche quando non si ha un amico fidato in agenzia pratiche auto che vada personalmente a sbattere il vecchio libretto tedesco sul muso (sudato) dell'impiegato statale della motorizzazione, tirandolo per il cravattino e facendogli fare il suo dovere, che da bravo impiegato menefreghista e fannullone non fa.
      Speravo che le motorizzazioni delle altre province del nord fossero diverse da Salerno, ma leggendo esempi attuali come quello di Jenzo, vedo che cos? non ?..............

Comment

• Font Size
        quelli "di serie" AMG... 20"

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
        Last edited by Cryal; 08-09-08, 23:47.

Comment

• Font Size
          io monto questi...

Barracuda modello LOTUS 7*17 gommeti bridgestone S-03 205-40 ZR17

Comment

• Font Size
            Io come quelli di Luke, ma da 18'' e color antracite
            Anche se leggermente inflazionati, sono quelli che preferisco per le Audi

[Foto dal CELL]

Last edited by Fabri; 02-10-08, 20:26.

Comment

• Font Size
              Io monto gli originali dell' elefantino rosso da 15"

mi piacerebbe montare per? questi qui sotto, riverniciati dello stesso colore dei miei, con un et30 in modo da evitar di montare i distanziali, per? non s? quanto possan rendere da 15" e soprattutto se sono in commercio

Comment

X
              Working...
              X