Originally posted by Ferra 84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sospensioni ...
Collapse
X
-
Originally posted by marco84 View Postsu macchine come il TT non ho esperienza, ma ti assicuro che con un assetto fatto e finito su un clio rs fase II il telaio ora inizia a risentirne, tipo portirere che si chiudono male. ma io intendo che non stai a guardare no, li non passo perch? c'? un buco piuttosto che un dosso, se c'? un taglio lo si fa
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postgrazie..per revisione intendi ovviamenti ricaricarlo giusto?
E' possibile su quelli gialli? Quindi tornano duri come un tempo? Grazie mille..vedo che sei ferrato in materia
Comment
-
ok grazie delle info
Con i koni gialli e molle originali mi sono trovato abbastanza bene.
I problemi invece li ho avuti da quando ho montato delle gomme diverse da quelle che montava di serie la macchina.
Comment
-
Originally posted by mastro_birraio View Postse abbassi le molle e non sostituisci gli ammo, lavorano sempre compressi senza potersi estendere nel modo giusto, la prima volta che vai forte.....ma forte davvero rischi di finire nei campi....e se trovi anche un po di sconnesso......meglio non parlarne
quoto..... infatti io ho solo le molle e gli ammo sono in previsione
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
poi l'idraulica degli ammo di serie è fatta per le molle di serie! Se ci mettete una molla più "forte" l'idraulica non sarà in grado di stare dietro alla molla....già non ci riesce con le molle di serie!
Cambiare molle e ammortizzatori sempre insieme è la scelta migliore!
Comment
X
Comment